mi alzo quasi sempre alle 5 e 30 vado a letto alle 2 o 3 di notte
di estate mi alzo piu tardi, cmq c'e anche il mio babbo...
Hai una fattoria, e coltivate anche qualcosa? se si, io tra un anno sono da te a imparare =) lo so al giorno d'oggi sembra una cavolata voler fare il contadino ma ogni volta che mangio e penso a cosa mangio, ogni volta che vedo la gente afflitta per il lavoro dipendente penso che la cosa migliore sia starsene in campagna tra cose genuine, stornelli in dialetto (stornelli=canzonette), barzellette e storie e secondo me vita vera.
Un altro animale meraviglioso è il maiale u.u
(orgasmi di 30 minuti e quando muori di te non si butterà via nulla XD)
DOUBLE SIDE/REVERSE------->MY BOY!!!!!!
LOVE is LOVE
Che bellooo TOBIA....ma gli occhi dove sono....
Il mio animale preferito in assoluto è l'aquila, anche se adoro quasi tutti gli animali.
Da pochi giorni è venuta a mancare dopo una lunga ma intermittente malattia la mia cagnolina, uno yorkshire di 18anni, so bene che la razza non è tra le più simpatiche dato che hanno fama di cani pestiferi. Beh sarò stato fortunato ma vi giuro che aveva un carattere dolcissimo e mi manca davvero da morire!
Sostengo il wwf, greenpeace, la lipu, tutte le associazioni animaliste contro il bracconaggio, il massacro dei cetacei, dei rettili e dei mammiferi pellicciati, contro il commercio di uccelli ed altri animali tenuti in condizione disumane durante i tragitti... gli unici animali che non sopporto e che temo enormemente sono vespe, api e calabroni anche se ne comprendo l'importanza.
Un saluto a tutti voi, w la flora, w la fauna!