Hola Principe!
Che bell'orticello!!!!!!!!!
Sono veramente bellissime e chissà che odori!!!! Complimenti veramente, fanno gola !!!!
Alla grande Bro'!
i profumi cominciano a sprigionarsi in questi giorni,toni agrumati e dolci,piu un sottofondo di frutta secca....delicato e mai pungente,ma anche tu stai messo bene crazy!!!grazie del passaggio
Ciao companero! Ero giusto in attesa del tuo up domenicale ! Avevo voglia di vedere delle belle cimozze piene di resina! Non ti è andata male con le talee anche se sono di BlackJack e di GP! Sabato poi mi sono dimenticato di dirtelo, però se fossi in te, dato che di spazio ne hai, magari non adesso ma più avanti, proverei a mettere una Psico anche solo a 12/12 in vaso da 3,6 e poi usarla tutta per estrarre dell'hash come quello "oro" che ci hai fatto assaggiare! Considerando che la Psico ha nella genetica una delle migliori piante da hash nepalesi, avresti un prodotto da paura..Just my 2 cents ! Pure Psycho Hash ! Pensaci perchè i mezzi e la capacità per farlo ce l'hai, sarebbe la ciliegina sulla torta! Buon cultivo! Hola fratello!
hola fratello!!!a dirti la verità,avevo pensato di sacrificare una delle 2 talee di GP x quell'estrazione!!tanto poco che mi fanno,saranno almeno 20 grammi di cime,però ora che mi dici cosi....potrei aspettare di farla quando avrò il box vege.e cosi potrò fare la psico rimasta!
mi hai dato un ottimo consiglio,cercherò di farlo fruttare,grazie del passaggio companero
Ormai e' una tradizione i tuoi up domenicali , belle piante !! La blackjack da talea sembra la piu' resinosa di tutte, spettacolo!
Peace S
ho tempo soprattutto la domenica mattina,ma con l'arrivo dell'estate,potrò farli meno spesso,
la Bj mamma era già cosi generosa,forse ora si nota di piu..a 2 settimane dal taglio,sta prendendo una direzione di profumi agrumati,grazie del passaggio fratello!!!