supertramp
Member
boooooooooooooom complimenti mmmm acquolina
boooooooooooooom complimenti mmmm acquolina
Ammiro, sperando di avvicinarmi prima o poi...
Complimenti Bro!
Mi hai battuto sul tempo di raccolta, io le toglierò tra questa settimana e la prossima... ma il fenotipo è differente....
il tuo lo vedo più foglioso, ma la qualità sembra eccelsa...e poi profumo di fragola
you must spread.....
Ciao companero! Grandissimo che l'hai tagliata adesso! Sembra essere il momento giusto! Se vuoi provarla all'apice della psichedelia, fumala in un bel joint dopo una settimana di concia, vedrai che botta!! Magari con sottofondo una musica che ti piace e ti fa viaggiare ! Se l'altra la tagli fra una settimana non noterai grandissime differenze nell'high, magari pesare di più o avrà un gusto più marcato! Al massimo potresti lasciare l'altra in concia senza assaggiarla finchè non finisci questa, allora sì che noterai qualcosa di diverso! Buon cultivo! Hola fratello!
elprincipe,
posto solo adesso anche se ti seguo sempre. Sempre ottime genetiche e sempre qualcosa da imparare dai tuoi 3D una rep+ pasquale meritatissima.
Un salutone.
R69.
Belle anzi stupende bimbe complimenti
Belle El Prince!!!!!!!!!!!!
bella la black chaze......sembra davvero ottima per i cicli da 12/12!!!!!!
un continuo di cime resinose e belle piante, mi accodo a i mille complimenti sperando di non risultare banale.
ciao principe.
Ciao Prince!!!!!!
Stupendaaaaaaaaa che bei cimoni!!!!
Veramente un ottimo lavoro
Respect grower!
Ps: il quadro con la mucca che fuma è bellissimo!
grande principe! è fantastico come riesci a far sviluppare i rami secondari portando le cime tutte alla stessa altezza!!! ma è tutto merito dl crop???
grande una rep+ x la psico2, e naturalmete x il suo coltivatore!!!
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Wow bro erano mesi che non passavo sul foro e la prima pagina che apro mi trovo di fronte a cotanta beltà...
Va bè che sapevo di andare a colpo sicuro
Adesso dovrò leggermi a ritroso almeno una ventina di pagine, mannaggia a te...
Peace
prince !!!
princeeeeee
madonna mia che proietili che hai tirato su ??!
sei un mostro a tutti li effeti !!
hola eti €!!