What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Bro!:dance013:
Mi hai battuto sul tempo di raccolta, io le toglierò tra questa settimana e la prossima...:biggrin: ma il fenotipo è differente....
il tuo lo vedo più foglioso, ma la qualità sembra eccelsa...e poi profumo di fragola :yummy:

you must spread.....

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
boooooooooooooom o_O complimenti mmmm acquolina

Ammiro, sperando di avvicinarmi prima o poi...

grazie ragazzi :)

Complimenti Bro!
Mi hai battuto sul tempo di raccolta, io le toglierò tra questa settimana e la prossima... ma il fenotipo è differente....
il tuo lo vedo più foglioso, ma la qualità sembra eccelsa...e poi profumo di fragola

you must spread.....

a esser vicini,potevamo scambiarci qualche cima,cosi si provava l'atro feno,questo magari non sarà una powerful sativa,ma il suo High potente,e un gusto buonissimo ce l'ha!!!!
grazie del passaggio devil :)

Ciao companero! Grandissimo che l'hai tagliata adesso! Sembra essere il momento giusto! Se vuoi provarla all'apice della psichedelia, fumala in un bel joint dopo una settimana di concia, vedrai che botta!! Magari con sottofondo una musica che ti piace e ti fa viaggiare ! Se l'altra la tagli fra una settimana non noterai grandissime differenze nell'high, magari pesare di più o avrà un gusto più marcato! Al massimo potresti lasciare l'altra in concia senza assaggiarla finchè non finisci questa, allora sì che noterai qualcosa di diverso! Buon cultivo! Hola fratello!

mi sa che seguirò i tuoi consigli!!!la psico 1 è quella strapiena di resina,e la volevo provare con un high bello potente,la psico 2 ne ha un po' di meno,e ha cime piu grosse in compenso...quella la raccolgo cmq domenica,ormai è deciso...

La Red Poison comincia far resina,profumi di frutta candita :yummy:

ribbon69

Member
Veteran
elprincipe,
posto solo adesso anche se ti seguo sempre. Sempre ottime genetiche e sempre qualcosa da imparare dai tuoi 3D una rep+ pasquale meritatissima.
Un salutone. :)

R69.

StRa

Señor Member
Veteran
Belle El Prince!!!!!!!!!!!!

bella la black chaze......sembra davvero ottima per i cicli da 12/12!!!!!!

bodler

HiGH Member
Veteran
un continuo di cime resinose e belle piante, mi accodo a i mille complimenti sperando di non risultare banale.

ciao principe.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
elprincipe,
posto solo adesso anche se ti seguo sempre. Sempre ottime genetiche e sempre qualcosa da imparare dai tuoi 3D una rep+ pasquale meritatissima.
Un salutone.

R69.

grazie per seguire i miei cicli,anche io ho imparato seguendo i thread degli altri,oltre a rompere le balle ai senior :D

Belle anzi stupende bimbe complimenti

grazie e benvenuto nel forum :)

Belle El Prince!!!!!!!!!!!!

bella la black chaze......sembra davvero ottima per i cicli da 12/12!!!!!!

se la farai,tienila d'occhio,perchè ti scappa via in pochi giorni!!meno male che l'ho legata!!non vedo l'ora di sentire i suoi profumi :D

un continuo di cime resinose e belle piante, mi accodo a i mille complimenti sperando di non risultare banale.

ciao principe.

Ciao Bodler,anche per te è quasi ora di iniziare l'out,e li si che sono cimoni !!
grazie del passaggio fratello :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Un antipasto in previsione dell'aggiornamento di domani,ho appena finito di tagliare la psico 2,purtroppo niente macro,ma solo un paio di foto con flash :(
Pianta molto produttiva,una big eater,è andata a razzo per tutto il ciclo..sono fiero di lei :)

UHatZMf.jpg

5XazkKx.jpg

La mucca che fuma ci sta a pennello :D

PlXPR2S.jpg

ora mi metto a cimarla per bene e via in secca,hola :wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Prince!!!!!!
Stupendaaaaaaaaa che bei cimoni!!!! :canabis: :whee:
Veramente un ottimo lavoro :greenstars:
Respect grower!
Ps: il quadro con la mucca che fuma è bellissimo! :laughing:

raganja

Member
grande principe! è fantastico come riesci a far sviluppare i rami secondari portando le cime tutte alla stessa altezza!!! ;) ma è tutto merito dl crop???

grande una rep+ x la psico2, e naturalmete x il suo coltivatore!!! :)

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow bro erano mesi che non passavo sul foro e la prima pagina che apro mi trovo di fronte a cotanta beltà:tiphat:...
Va bè che sapevo di andare a colpo sicuro:biggrin:
Adesso dovrò leggermi a ritroso almeno una ventina di pagine, mannaggia a te...

Peace:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao Prince!!!!!!
Stupendaaaaaaaaa che bei cimoni!!!!
Veramente un ottimo lavoro
Respect grower!
Ps: il quadro con la mucca che fuma è bellissimo! :laughing:

è l'unica cosa che ho comprato a Londra!!mi piace un botto ,grazie per vi complimenti bro :)

grande principe! è fantastico come riesci a far sviluppare i rami secondari portando le cime tutte alla stessa altezza!!! ma è tutto merito dl crop???

grande una rep+ x la psico2, e naturalmete x il suo coltivatore!!!

grazie raganja,non è stata croppata,io credo sia anche questione di tenere da subito una giusta altezza a tutte,cercando di dare pari luce a tutti i rami laterali,ma magari qualcuno mi smentirà ...
:)
Wow bro erano mesi che non passavo sul foro e la prima pagina che apro mi trovo di fronte a cotanta beltà...
Va bè che sapevo di andare a colpo sicuro
Adesso dovrò leggermi a ritroso almeno una ventina di pagine, mannaggia a te...

Peace
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]è da settimane che mi chiedevo che fine avessi fatto!!!felice di rivederti amico...e grazie del passaggio :)

popino

Active member
Veteran
prince !!!
princeeeeee
madonna mia che proietili che hai tirato su ??!
sei un mostro a tutti li effeti !!
hola eti €!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
prince !!!
princeeeeee
madonna mia che proietili che hai tirato su ??!
sei un mostro a tutti li effeti !!
hola eti €!!

grazie Pop :)

Aggiornamento
Blackjack a 66 giorni di bloom,verrà tagliata in settimana

kwSJdqF.jpg

zHSeERK.jpg

s2BKgAH.jpg

wcU0XAa.jpg

partiamo dalle talee,giovani e vecchie

le talee prelevate a 30 giorni di bloom,sono profumatissime e piene di tricomi,un sacco di foglie freak ma cominciano a vegetare normalmente

Q3plBZJ.jpg

...................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
l'ultima talea messa nel box,da stanotte a 12/12,è alta piu di mezzo metro :(

XIrgLt0.jpg

e quella messa lunedi,dovrebbero essere di Green poison

tAWYKYu.jpg

e ultima quella di psico,è in fioritura adesso

06WPb0v.jpg

LOWl8DB.jpg

un fiore di Red Poison a 40 giorni,beve pochissimo

m2cM4H7.jpg

...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Regolari a circa 40-43 giorni da seme

Partiamo dalla piu produttiva e meglio strutturata,foglie molto belle e fiori in abbondanza
Choco x grape x berry

Y8TOOg2.jpg

5lP6u17.jpg

le 2 sorelle choco x american,comincio a separarle perchè cominciano a differenziarsi

1
xQVRvAi.jpg

nWXUrBU.jpg

2
ta78xtq.jpg

......

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
jPfy4ik.jpg

AMS,è quella che mangia di piu

IuHvzzL.jpg

r5bQbge.jpg

ed infine la Black chaze,è quella che ha iniziato a mettere su resina,ha un profumo dolce e particolare,per ora sa di cioccolato bianco

jeXw1As.jpg

DGPXUhd.jpg

alla fine è stato Sgap(grazie Hombre),a farmi capire dove stavano i miei problemi di fertilizzazione,che ora non ho piu,come si evince dalla foto e dalla pioena salute delle bimbe...era la melassa,probabilmente data in dosi troppo massicce...ho sospeso da 20 giorni,ed è tutto ok,

Buona domenica :)

Latest posts

Latest posts