Buongiorno!
a questo punto del coltivo,dopo una decina di giorni,dovreste avere già un Lst ben delineato, con tutte le cime laterali ben esposte alla luce,piu o meno cosi
View Image
View Image
View Image
continuate ad abbassare l'apicale,se volete ottenerne meno dominanza
View Image
,e importante,i rami laterali piu vecchi,saranno sempre i primi a scappare verso luce,legateli subito,anche un paio di volte,altrimenti avranno troppa dominanza rispetto agli altri,che smetteranno di crescere,o cmq rallenteranno vistosamente
io ho i pot da 16 litri,per cui andrò avanti ancora un po' con la vege,ma chi ha gli 11 ,potrebbe gia mandare in fioritura,la cosa importante prima di farlo,è :avere una pianta ben nutrita ,con lo stretch,avrà bisogno di molto azoto,non fategliene mancare,e poi,dare una bella pulita al sottobosco(il famoso lollypopping)che evita sprechi di nutrimenti,privilegiando le cime esposte alla luce,quindi levate foglioline e rametti bassi
potete approfittarne x fare delle talee,con i piccoli rametti bassi,che altrimenti,andrebbero nel trim...
View Image
a presto!!!!
Eccomi grande elprincipe, finalmente sono riuscito a dare la mia rep+ e non potevo che darla te
Davvero belle, e che innevate
Ci si legge, ciao ciao.
Hola principe!
Come sempre, spettacolari i tuoi cultivi! non mi resta che augurarti a breve grasse fumate!
Grazie della condivisione elprince,
aiuta tutti,novizi e non
Bellissime Bro che dire....
Se posso dire la mia, anche io non faccio un vero e proprio flush, se non abbiamo esagerato con i fert, lo trovo abbastanza inutile, non mi piace quando la terra resta zuppa per giorni e giorni...stoppo i fert e vado di sola acqua come se niente fosse....
Complimenti per gli ottimi progetti futuri...sembra un bel maschietto...
ciao prince
sempre stupende le tue creature
sarà una mia impressione
ma quelle dello scorso ciclo sbaglio o erano piu grosse ??
ciao hermano
ma quali critiche Bro!!! mamma mia!!! quanto bel vedere!!! Grande principe!!!
sarei interessato al tuo parere personale sul ripen!!! quasi quasi lo compro!!!
BUONA DOMENICA!!!
Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà .Ciao companero! Dai che tra poco raccoglierai i frutti di tante fatiche ! I cloni sono davvero belli, si vede che li stai trattando con i guanti bianchi! Vedrai che la GP ti piacerà, ha anche un high abbastanza bilanciato e un gusto di zuccherini davvero buono! Allora adesso attendo la resina sulle altre ! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà .
i cloni sono davvero in ottima forma,sono stati prelevati il 28/1,una vita fa,un mese sotto 90 watt,ed il resto sotto 150 cfl,merito di spruzzino a gogo,algt-a-mic e radicante.sono tentato di metterli negli 11 litri,x farle esplodere definitivamente,ma forse è uno spreco....
grazie x la rep fratello!!!
grazie raganja,in effetti me lo hanno sconsigliato in molti,rischio di bruciare le piante e magari non rendi la weeda buona in fumata,ma l'esperimento su 2 si può anche tentare,ti consiglio di aspettare prima di comprarlo
Hola companero,la GP,è dolcissima,con una nota piccantina,sono sicuro che mi piacerà .
i cloni sono davvero in ottima forma,sono stati prelevati il 28/1,una vita fa,un mese sotto 90 watt,ed il resto sotto 150 cfl,merito di spruzzino a gogo,algt-a-mic e radicante.sono tentato di metterli negli 11 litri,x farle esplodere definitivamente,ma forse è uno spreco....
grazie x la rep fratello!!!
Visto che l'Alga-a-mic funziona ?! Se hai spazio perchè non metterli negli 11 litri?! Avranno un apparato radicale molto ben sviluppato..E poi sotto la 400w faresti la loro felicità ! A me i cloni hanno stupito per la loro produttività..Spero potrai dirlo anche tu tra un paio di mesi! Buon cultivo! Hola fratello!
Prendo una sedia e aspetto i fiori
Sono curioso di vedere cosa viene fuori da questi cross
,finora avevo avuto solo pareri negativi,cmq verranno irrigate minimo altre 2-3 volte,quindi credo vada bene,ti posso dire prince che sono 4 cicli che uso il ripen sia out che in e ti posso dire che se alterni come da tambella e sviacqui per un paio di giorni il sapore cambia pochissimo! questa è la mia esperienza ..
hola ..
Bella principe, Questo è il fenotipo più buono (tra i miei) di American Dad x Chocolope
View Image
View Image
Spero lo beccherai anche tu o ne beccherai uno migliore! Ne presi un'altro, piu haze come fenotipo e molto fruttato, limonoso dopo la concia!
View Image
View Image
Bella principe =) Piante sempre spettacolari e legature da maestro!!! Poi ci sentiamo che devo fare la grow in cartongesso
You must spread some Reputation around before giving it to elprincipe again.
che bellezza, bravò!
belli davvero i cloni.
go go go gooooooooooooooooooo El principeeeeeeeee!!!!!
la black chaze hai intenzione di lasciarla nature o toppi/legature?????