What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PsiCodelIci@ + N.L.x SkUNk

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
bad news

bad news

stamattina purtroppo cattive notizie..quel tanto temuto 1% dei semi femminizzati l ho preso io..una delle due NLskunk (tra l'altro quella a cespugliotto che mi piaceva di più :cuss: ) si è rivelata essere un "delizioso" maschione.
stamattina la sorpresina..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:cuss: :cuss: :cuss: :cuss: :cuss: :cuss:

le altre due x fortuna sono due belle femminucce,
ecco la psico a 14 gg
picture.php

picture.php

picture.php

e la NL x skunk a 14 gg
picture.php

e ecco la grow senza il fo****o maschio!
picture.php

:wave:

the pen

Dissidente
Veteran
Ma la pianta ti è venuta maschio oppure trans?
Teoricamente i femminilizzati dovrebbero venire trans,
cmq anche a me è successo una volta ed ho pensato ci fosse stato un errore nel pakage dei semi.

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Ma la pianta ti è venuta maschio oppure trans?
Teoricamente i femminilizzati dovrebbero venire trans,
cmq anche a me è successo una volta ed ho pensato ci fosse stato un errore nel pakage dei semi.

ma a me sembrava proprio un maschione, neanche trans :D
c'erano solo pallettoni..che pacco!

blueschato

Active member
Veteran
Anche a me è successo con le di3sel rid3r jd di avere un maschione 100%,mah...vallo a capire, errore di pakage o casualità comunque ti rode con quello che ci fanno pagare 5 semi.Dai grazie a Dio hai ancora 2 fimmine che vedrai te la riempiono uguale la grow:wave:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
è già, vallo a capire..proprio un bello sbattimento..
ora spero bene x le altre 2!
a presto! :tiphat:

fumo

Active member
Veteran
sposta quel maschio dal box non correre rischi,e se puoi sbattilo outdoor,raccoglierai un po di polline,e potresti farti due seed di tuo,ciao

Wolv

Active member
Veteran
:badday::badday::badday: :wallbash: :wallbash::dunno:
.... sono sicuro però che le due rimaste ti consoleranno non poco :D
... e anche il trovatello aiuterà ;)

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi grazie a tutti ragazzi, il maschio si è stato tolto subito stamattina appena mi sono accorto...ora spero bene x le altre due..:comfort:
:tiphat:

frankishow

Active member
Uè man bel lavoro quello uscito dal balcone :) e complimenti x le altre bimbe, hanno proprio un bel "colorito" e una buona struttura, riguardo il maschietto se hai dello spazio lo farei continuare così da prelevarci un pò di polline e tantare qualke incrocio, visto mai ne esca qualke bella sorpresa?
Hasta pronto

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hey rasta ..ammmazza che pannocchie bro!!!
senti ma non potresti mettere da parte un po di polline per fare dei semi nostrani!!!
tanto che c'è sfruttiamolo .. no?

m0llica

Member
Mah...se viene da una bustina di femminizzati io lo butterei proprio nel bidone dell'immondizia quel maschio.....magari si porta dietro il gene trans, rischi di farti un mega sbattimento per isolarlo e prendere il polline, e poi magari ti escono semi erma....
Per il resto, bel lavoro!:tiphat:

budino

Indica Lover
Veteran
Mah...se viene da una bustina di femminizzati io lo butterei proprio nel bidone dell'immondizia quel maschio.....magari si porta dietro il gene trans, rischi di farti un mega sbattimento per isolarlo e prendere il polline, e poi magari ti escono semi erma....
Per il resto, bel lavoro!:tiphat:

Mastro mollica ha ragione. Inoltre dove lo metti se non hai altre lampade per illuminarlo? Sul balcone è da escludere.
Ottimo lavoro rasta.

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
gia infatti non sapevo proprio dove metterlo..
dentro non ho altri spazi-lampade x farlo cescere, quindi..nel bidone! :D
cestinato dopo la scoperta e incazzatura :)
domani faccio qualche nuova foto!

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
dopo la scoperta del maschiaccio, ho scritto alla seedbank, della situazione e dell'incazzatura..ebbene mi spediranno un nuovo pacchetto di semi a gratis !
alla fine serve a volte farsi sentire! :yes:

budino

Indica Lover
Veteran
dopo la scoperta del maschiaccio, ho scritto alla seedbank, della situazione e dell'incazzatura..ebbene mi spediranno un nuovo pacchetto di semi a gratis !
alla fine serve a volte farsi sentire! :yes:

Benissimo man!
Dovremmo farlo sempre!