What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Psic0delicia

kuayg

Member
le mie due bimbe...1 psico e una anonima! come vanno?
Foto0119.jpg

quella col vaso piccolo è la psico..devo travasarla..le foto sono di lunedi scorso!
ho letto gli articoli..ma quand'è ke posso capire se una pianta è maschio o femmina?
perkè quella col vaso grande è nata(speriamo) da un semino trovano in una bustina :p

THC_USER

Member
belle :) quanti giorni hanno? comunque vedendo da questa foto devi assolutamente innaffiare! è molto secca la terra

kuayg

Member
hanno parecchio..purtroppo è stato un inizio difficile..completamente inesperto..ho riskiato di perderle..poca luce, posto sbagliato...sono di metà aprile..la terra è un po secca perkè mi hanno detto di non innaffiare tutti i giorni ma a giorni alterni..o è sbagliato?visto ke nn posso piantarle a terra..quanto deve essere grande il vaso definitivo per farle arrivare alla fine?

wouldubreakfree

user b4nn3d
metti il dito dentro la terra 1,5-2cm e se e secco bagnia. le piante le bagni sono quando loro chiedono. non li devi fare i orari. tu quando hai fame mangi a ore e giorni fissi o una volta a 3 giorni?:D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Hai mai fertilizzato con un concime per vegetativa?

Che terra hai utilizzato?

H

HydroLady

Io le foto le vedo...e per me hai un bell'attacco di parassiti in corso (gli stessi della cicoria dietro i vasi). Quelle foglie mangiate, con i puntini bianchi...difficile che anche la cicoria abbia la stessa carenza.
Potrebbe essere che l'attacco ti rallenti, e di molto, la crescita.

Mi dispiace dare brutte notizie, mi sento l'uccellaccio del malagurio...ma prima intervieni meglio è. Guarda mooooolto attentamente sotto le foglie...se vedi "esseri viventi"...allora, purtroppo, ho ragione :(

Spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè le piante sembrano resistere bene!

facci sapere
:wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
oooh, adesso le vedo.
e vedo anche un terriccio terrificante.. le tue piante sono così filiformi anche per un terriccio poco arioso. dov'e' la perlite e/o argilla?
e quella bagnatura li a bicchiere... :nono: la cannabis si bagna bene, tutto il terriccio.. cos'hanno le tue piante? un unica radice direttamente sotto il gambo? le radici già di per loro non riescono a addentrarsi nel terriccio senza perlite o argilla, per di più non gli interessa proprio..è il deserto del sahara... chi se ne frega di andarci? pertanto.. no radication no cespugliation....
scusa ma i parassiti eventuali e di passaggio sono il tuo ultimo problema.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
vedo anche un terriccio terrificante.. le tue piante sono così filiformi anche per un terriccio poco arioso. dov'e' la perlite e/o argilla?
e quella bagnatura li a bicchiere... :nono: la cannabis si bagna bene, tutto il terriccio.. cos'hanno le tue piante? un unica radice direttamente sotto il gambo? le radici già di per loro non riescono a addentrarsi nel terriccio senza perlite o argilla, per di più non gli interessa proprio..è il deserto del sahara... chi se ne frega di andarci? pertanto.. no radication no cespugliation....

:yeahthats

marziano

Member
:yeahthats:yeahthats

oooh, adesso le vedo.
e vedo anche un terriccio terrificante.. le tue piante sono così filiformi anche per un terriccio poco arioso. dov'e' la perlite e/o argilla?

kuayg

Member
rieccomi dopo molto tempo..oramai siamo agli ultimi giri!!nonostante nn abbia avuto modo di seguire tutti i consigli ke mi sono stati dati in questa pagina le due bimbe sembra ke stiano alla grandissima!voi ke ne dite?
IMG_1238.jpg

IMG_1237.jpg

IMG_1236.jpg

IMG_1235.jpg

kuayg

Member
addirittura un mese pieno prima del taglio??azz speravo prima!..vabè aspetteremo ancora..se si gonfiano come hanno fatto nel'ultima settimana..aspetto volentieri!!:plant grow:

Latest posts

Latest posts