What's new

Proposta/Candidatura nuovi Mod

BadSeed

Active member
Veteran
Ma non erano tre le preferenze?
Comunque in ordine:
Shade, ovviamente
Ampiphile
BadSeed

Peace


Ragazzi quanta fretta =) domani o sta sera a mezza notte il buon Shade farà il post dove sarà possibile votare con tutti i relativi candidati e avremo una settimana per votare, cosa molto democratica.

A sta sera at 23:59 =) :tiphat:

ciao Wolv :dance013:
 
N

NanoZ

è un sondaggio credo, naturalmente segreto... se vuoi astenerti non voti e basta ;) io sono tentato di farlo, però è un voto buttato.....
 

Wolv

Active member
Veteran
Ragazzi quanta fretta =) domani o sta sera a mezza notte il buon Shade farà il post dove sarà possibile votare con tutti i relativi candidati e avremo una settimana per votare, cosa molto democratica.

A sta sera at 23:59 =) :tiphat:

ciao Wolv :dance013:

Ciao Bad è che ero moolto moolto down e temevo che finissero davvero li le votazioni :D
 
O

OtrDub

un augurio di buon lavoro ai futuri mod, e cercate di fare bene il vostro lavoro. anche se nessuno riuscira' mai a rimpiazzare il king.
:D saluti
 

blueschato

Active member
Veteran
Mi chiedo perchè prima avevate fretta e ora che il 3d è fatto,e se è stato fatto credo che significhi che le votazioni sono aperte,perchè non ha ancora votato nessuno?Opuure sono io che non c'ho capito niente?.......:kos:
 

blueschato

Active member
Veteran
Opuure sono io che non c'ho capito niente?.......
kos.gif

...appunto,,,:Dgrazie Bad ora ho capito.:joint::wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
@Shade ogni tanto dovresti rendere più visibile il poll per le votazioni altrimenti non si nota, scusa il disturbo.
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Vi informo che ho spedito i risultati delle votazioni a Gypsy..la POLL si chiudeva questa mattina.

Si ringraziano tutti i candidati e tutti quelli che hanno votato.

Un personalissimo augurio di buon lavoro ai new mod che saranno nominati...armatevi di pazienza...e molta voglia.

A richiesta vi posso inviare via PM la lista attuale di ammonizioni/bann che sono stati effettuati da quando sono io mod...se avete domande specifiche per le quali posso (so ) rispondere...non fatevi problemi.

:wave:

Shade
 

fumo

Active member
Veteran
buon lavoro alle nuove nomine,che sia una conduzione ecqua,e ricca di consigli per i novizi,per dare vita ad un movimento piu ampio e rispettato,
 
O

OtrDub

ecqua??? ??? ? ?? fuuuuuumo


buon lavoro ai nuovi modz. e come dice shadino armatevi di pazienza, tanta
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Auguriiiiiiiiiii non vi invidio per niente e scusate se non ho votato...
ehm Shadino in arte Shade....che minchia fai....hanno creato i mod a tua immagine e somiglianza e tu ti rimetti in gioco...boh chi ti capisce... :crazy:
 

Wolv

Active member
Veteran
Sim ma c'è un shade(con 1 post) e un shadino come mod.... che casini sono successi????
 
Top