What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

prodotti biologici per maria??

si può fare da soli prendendo l'ortica (da me è tardi per raccoglierla) sennò in erboristeria, in alternativa l'estratto di semi di pompelmo (sempre erboristeria) o come ha detto paul le micorrize che vende il growshopparo (sono forse la cosa migliore)

ah rileggendo il mio post precedente ho omesso che se fai l'infuso di aglio devi (lla fine dopo averlo fatto riposare) filtrare con un colino tutti i residui degli spicchi :tiphat:

drakam

Member
sisi quello so, ma da quanto so il micorrize costa tanto o sbaglio? comunque sia all'ora quanto verrebbe il tutto per il propoli e l'estratti?

se vuoi risparmiare: fai aglio e propoli (spendi + o - 10 euro)

se hai un growshop vicino prova chiedere le micorrize, dal mio mi pare costassero una ventina di euro, comunque ricorda che il nemico n.1 delle muffe è la ventilazione, per cui se hai le piante imboscate nel bosco fitto taglia qualche cespuglio/albero vicino in modo che passi aria e taglia eventuali foglie che toccano il terreno o quelle molto danneggiate (indeboliscono la pianta), lascia quelle gialle che sono un sintomo normale della pianta ;)

drakam

Member
sisi va bene ti ringrazio molto, comunque sono outdoor, e lo spazio tra le piante le ha visto che le tolgo spesso, comunque ti ringrazio molto di tutto

Latest posts

Latest posts