What's new

Problemi con il "Search"

G

Guest

Ogni volta che provo a cercare la parola perlite nel tasto search il sito va in crash e restituisce pagina non disponibile.
Qualcun altro ha notato altri comportamenti anomali?
 
H

healTHCare123

Ogni volta che provo a cercare la parola perlite nel tasto search il sito va in crash e restituisce pagina non disponibile.
Qualcun altro ha notato altri comportamenti anomali?

Ho provato stessa cosa a me :tiphat:
 
G

Guest

Ahaha Brasilian.. immaginavo che prima o poi sarei incorso in una delle tue burbere risposte. Mitico :)
Comunque ti rispondo non perché me la sia presa ma per mettere in chiaro che lo scopo per cui ho aperto questo topic era ed è, quella di contribuire al forum migliorandolo segnalando gli eventuali problemi di funzionamento che io o altri utenti possiamo aver notato, almeno finché non avrò un ciclo tutto mio da condividere. Ci si legge ciaooo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ahaha Brasilian.. immaginavo che prima o poi sarei incorso in una delle tue burbere risposte. Mitico :)
Comunque ti rispondo non perché me la sia presa ma per mettere in chiaro che lo scopo per cui ho aperto questo topic era ed è, quella di contribuire al forum migliorandolo segnalando gli eventuali problemi di funzionamento che io o altri utenti possiamo aver notato, almeno finché non avrò un ciclo tutto mio da condividere. Ci si legge ciaooo


Mai stato più cordiale! :biggrin:
Ti ringrazio della segnalazione!
Per il te lo cerco io credevo che avessi un reale problema
e volevo solo darti una dritta!

Buon forum! :dance013:
 
Per la precisione l' anomalia si verifica ogni volta che la parola inserita contiene la stringa
"perl" (noto linguaggio di scripting), anche agriperlite per esempio.

Utilizzando invece la casella "Search this Forum" sembra tutto a posto perche' non c'e' il reindirizzamento a 127.0.0.1 (indirizzo locale che corrisponde al pc che fa la richiesta)
ma non da' risultati anche se i risultati ci sarebbero.
 
G

Guest

LupoGrigio sei stato illuminante, radioso XD
Grazie a te ho avuto l'idea di provare a digitare "erlite" e in questo modo il search funziona e come pensavo restituisce una valanga di risultati!
 
Last edited:
Top