ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
piccolo aggiornamento con foto.ho fatto un paio di generali e un primo piano di ogniuna. le bimbe crescono che è un piacere. noto che iniziano a formarsi i fiori anche in cima e il profumo in stanza gia si è fatto piu carico... voi che ne dite?
come si nota,la terzultima è rimasta piccolina dato che ho dovuto buttare in fioritura e lei ancora era piccina...fara meno raccolto ma vabbe... per il resto voi che ne pensate?
piccolo aggiornamento con foto le bimbe iniziano a stretchare come si deve..si iniziano a vedere bene i fiori e tutte le cimette..spiego un po la situazione in generale.
temp:25°
umidita: 58%
partiamo dalla prima orange bud. questa si sta allungando piu delle altre ed è la prima ad avere le cime ben visibili. in totale ne ho contate 15,ma mi sa che entro la fine saranno di piu...
piccolo dubbio....dovevo annaffiare ieri che il terreno era secco,ma non ce l ho fatta con i tempi. sono andato giu ora a dare da bee alle bimbe e mi sono accorto che la piccola con le cime piu formate,aveva le foglie piu basse tutte ammosciate....problema di carenza d acqua vero? ora che ho annaffiato come al solito si dovrebbe riprendere senza problem no?
riprese perfettamente.....ieri ho iniziato a somministrare il biobloom. ho fatto 2 ml in un litro e mezzo d acqua. ho diviso 4 bottiglie per tutte e 5 le bimbe..... puo essere che gia oggi le abbia caricate? le cime erano gia piu voluminose e altine
le piccole stanno bene...stanno iniziando a gonfiare e alzare le cimette oltre ad allargarsi. l odore inizia a sentirsi un po di piu e paiono tutte in salute.
voi cosa ne dite?
ollà!
FInalmente ora le piante sembrano stare tutto bene,penso tu sia riuscito a stabilire più o meno i valori,la periodicità e le dosi di annaffio!
Un'unico appunto.. LE foglie mi sembrano abbastanza scariche,quasi di un verde pisello!
SE vuoi vedere il fogliame carico al punto giusto visita il 3d di homero,quelle foglie sembrano pezzi di vetro!
Ciaoo