si sono ingrossati ancora questi fiori, questa volta faccio il botto speriamo che i puffi non mi scoprano se no buttano via la chiave
Alcune mi sembrano pronte che dite?
Che bel giardino fiorito, va che bei fiori cicciotelli
Fiori da galera sono questi
si sono ingrossati ancora questi fiori, questa volta faccio il botto speriamo che i puffi non mi scoprano se no buttano via la chiave
Alcune mi sembrano pronte che dite?
Ciao ohi,non so se organic soil sia inteso usare concimi organici o crearsi il terreno usando il compost , cosa che io non faccio, non ho abbastanza esperienza per costruirmi un compost,quindi uso prodotti gia pronti.
Ne ho tagliate quattro che erano pronte il resto la prossima settimana, posto il peso da fresche e messe a seccare.
White skunk. 258
Purple bud. 270
Big bud. 261
Super skunk. 287
Le piu grosse devo ancora tagliarle.
Ciao, l organico e quello che fa Litia appunto, credo che sia farsi il terreno da se con il compost, poi non si dovrebbero piu usare concimi (hai fatto venire il dubbio anche a me), dovremmo chiederlo a Litia, io faccio solo la vermiculite , non uso compostiere, mai usate, ma vorrei imparare, visto che oramai con la raccolta differenziata siamo costretti a separarlo..
Grazie ragazzi ,vi faro sapere cosi per curiosita anche il peso delle altre appena le taglio.
Facci anche poi sapere quanto ricavi quale quantitativo finale da secco
Vediamo se ho voglia di farlo , comunque tu calcola il 20% sul verde, di meno credo sia quasi impossibile farlo.
Ne ho tagliate quattro che erano pronte il resto la prossima settimana, posto il peso da fresche e messe a seccare.
White skunk. 258
Purple bud. 270
Big bud. 261
Super skunk. 287
Le piu grosse devo ancora tagliarle.
Gia finito un vaso con la purple bud da piu 50 grammi io la moglie e altri tre amici.
...
Comunque quel ciclo in prima pagina avevo fatto 580 grammi con 600 watt compresi i pop corn con 7 piante di super skunk su 9 posti, due vuoti praticamente .adesso ho tutto bello pieno 9 posti su 9 con i cob con genetiche tutte della sensi seeds superskunk big bud, white skunk, skunk 1. Vediamo che succede.
Veramente io vorrei raggiungere 1.5 grammi per watt con i cob , sto usando 500 watt quindi mi aspetto almeno 750 grammi.
E si che pensavo di essere un pozzo senza fondo io, 1/2 hg in 4 in un week, però! Joint da 1/2 grammo l'uno minimo?
Di prima impressione direi che i COB siano migliori, 580 g. con 600 watt prima con HPS, ora sei più di 800 g. (considerando solamente un 20%) con 500 watt di COB. La classifica si fa presto a farla!
Complimenti.