What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo ciclo indoor (chease green house seeds)

zippetto

Active member
Come siete drammatici ragazzi, mai visto/provato questo?

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=51760

Ad ogni modo la pianta cresce in vegetativa finchè non è sessualmente matura anche a 12/12 quindi se proprio la vuoi rimettere al ciclo di vege fallo, così piccola non farà una piega.

Cyacya

=K

ok sul discorso che così piccola non fiorisce, ma continuando a tenerla a 12/12 non dici che una ch33se possa produrre un pò pochino?

daregon che significa mm??? vorresti forse dire ml???

daregon

Member
si mi è stato detto di bagnare preferibilmente il centro... ottimo allora annffiero tutto... cmq intendevo ml nn mm sorry XD

daregon

Member
ieri sera ho annaffiato le bimbe con 5ml di fertilizzante sciolto in 1 litro d'acqua ma nn vedo miglioramenti... anzi ... le foglie basse sn sempre piu gialle ::S

zomboweed

UnDead Member
Veteran
allora.. mi sono letto tutto questo thread. e vedo di darti un paio di consigli.
non metterle a 24h di luce. anche le piante hanno un bioritmo. mettile a 18/6 che non se ne sono neanche accorte che hai cambiato ciclo.
Le piante vanno messe in fioritura dal 3/4 palco di foglie in su, non prima. se lo fai ottieni delle piante piccole, poco raccolto, pianta non "finita" ...
come hai fatto il terriccio ? che misure ha la tua grow ? non mi sembra di averlo letto.
le foglie gialle. Non è un tamagochi. del fertilizzante ieri sera non rinverdirà le tue foglie gialle. semmai eviterà che ne vengano altre, ma secondo me per la vegetativa se anche un novizio evita il fert non va mica male.
guarda queste, senza fert:
http://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=2989887&postcount=14

quel giallo potrebbe voler dire qualsiasi cosa...
vedo le tue piantine solo dall'alto. quanti palchi hanno ? quanto sono alte?

scusa se mi sono ripetuto o se magari hai scritto già qualcosa.

se il terriccio è solo terriccio e magari scarso , se è troppo impaccato, se le piante hanno sofferto... il giallo potrebbe essere anche questo. Potrebbe essere conveniente rinvasare con terriccio nuovo + 30% perlite o argilla se non la trovi.

edit : dimenticavo ... metti a ferro e fuoco il growshop e fai il balordo di brutto con il growshopparo.

ahahahah io me ne sono trovato uno recentemente che mi piace assai... gentile e sapitore...

ps: hai letto un po' di manuali ?

Latest posts

Latest posts