What's new

Primo ciclo indoor AF

Lama97

Member
Ciao ragazzi avevo promesso che prima o poi avrei postato un ciclo...eccolo sono tutte dosidos di Barneys...cosa ne pensate? Spero di aver inserito il 3d nella giusta sezione..non prendetemi a fischioni vi prego ahhahahah 😂
 

Attachments

  • IMG_20240201_235046.jpg
    IMG_20240201_235046.jpg
    4.7 MB · Views: 78
  • IMG_20240201_235050.jpg
    IMG_20240201_235050.jpg
    2.2 MB · Views: 69

Lama97

Member
Non se ho caricato bene le foto,ne farò altre al momento della raccolta che questo foto fanno un po' schifo lo so
 

Lama97

Member
Si hai rag
Tutt'altro che fischioni, i risultati sembrano buoni
Però non sappiamo nulla del tuo setting
Si hai ragione,mi scuso...grow 80X80x160
Lampada 240 w no name
Estrattore tt125 240mc/h ,ma non lo tengo sempre acceso e non uso filtri
1 ventilatore da parete,anche quello non sempre acceso
Vasi 6 da 6.5lt e altri 2 da 9 o 11(non me li ricordo più)
Terriccio 4 con biobizz light in superficie e all mix sotto...altre 4 plagron e basta ( volevo sperimentare per fare un paragone)
La temperatura non è mai scesa sotto i 17-18...a luci accese solitamente si stava sui 22-25... umidità per fortuna ho tenuto buoni Valori, sempre tra 55-65 tranne in fioritura purtroppo...mi scendeva a 45 e non ho ancora capito il perché...
Ciclo luce 20/4
Fertilizzanti: tripletta biobizz top max,bio Bloom,bio grow
Comunque ciclo finito tagliate dopo 83 giorni,oggi dovrei pesarla...sono già in concia e hanno fatto circa 11-12 giorni di secca, pensavo ne impiegasse di più...la secca è stata fatta sempre in grow quindi mai sotto i 17 gradi e umidità sul 50% poi stava scendendo troppo e grazie a qualche pezza bagnata è arrivata tra il 55-65 %
Ah inoltre ho isolato le pareti dalla parte esterna con dei pannelli,ma credo che in estate dovrò rimuoverli.
Se dimentico qualcosa o sono stato poco chiaro sul setting chiedete pure e non esitate.
 

Lama97

Member
Comunque ci tengo a sconsigliare la dosidos AF della Barneys,in quanto a ME proprio non son piaciute...sapore in esistente,limone marcio se proprio devo dire un sapore...sballo buono ma nulla, assolutamente nulla di che, sufficiente direi...bellissime cime a vederle, ma non ballano.....fiori grossi si ma moooolto "aerosi".... 2 o 3 delle bimbe sono uscite con dei fenotipi alla c****.....Barney almeno sulle AF delusione totale ..le fotoperiodiche della RQS in confronto erano spaziali,ED È TUTTO DIRE....anche se l unica lancia che sento di dover spezzare nei confronti di Barneys è che credo di aver un problema con le AF è inutile ai voglia che... probabilmente non mi piacciono e basta..erano i my 2 cents
 

Lama97

Member
Si, e proprio per questo sono rimasto male,a vederle spaziali ma, a fumarle tutta un altra cosa purtroppo.... si fallo, infatti è stata la mia prima esperienza indoor e con autofiorenti...prima di questo ciclo ho sempre coltivato fotoperiodiche outdoor,a sto punto faccio fotoperiodiche sia dentro che fuori, perché ripeto probabilmente non riesco a farmi piacere le Autof...anche se qualcosa che non va con questo strain deve esserci,non possono scrivere che sa di torta meringata dai !! Però guardo il lato positivo...come primo ciclo indoor sono andato bene😏 e magari con le fotoperiodiche che conosco meglio in indoor posso anche superarmi
 

Latest posts

Latest posts

Top