What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo Ciclo Indoor 400W J4ck H3r3r

the pen

Dissidente
Veteran
@ the pen: "[...]Dovresti almeno raddoppiare la fonte luminosa se vuoi avere fioriture decenti."
-carabinieri a parte[...]-
non sono affatto dello stesso parere...cmq:tiphat:

SI hai ragione, :bow: ,ho riletto ora le dimensioni della grow, probabilmente mi erano rimasti impressi solo i primi 2 numeri 200 e 140 (oppure mi tocca rivalutare ste erbe a neanche un mese di concia?).1,40 x 1,40 E' lo spazio giusto per una 600 oppure una 400 con qualche rinforzo.
Ti ringrazio per avermi fatto correggere la cazzata che avevo scritto :tiphat:.

vanspeed

Member
ahahah ... l'erba con nemmeno un mese di concia da quelle bimbe avrei potuto raccogliere qualcosa di buono speravo..... praticamente sono tornato dalla discoteca alle 4.30 e esco dalla macchina non mi accorgo di niente sento una portiera mi giro e c'erano i carabinieri ........ mi sono cagato in mano li...... dopo mi fanno cosa ci fai qui e io ho risposto che tornavo dalla discoteca mi hanno fatto il palloncino e fortunatamente non avevo bevuto dopo mi hanno chiesto se potevano fare un giro in casa e io mettendola sul ridere gli ho detto che era un po tardi ed avevo sonno quindi mi hanno detto allora ripasseremo ........................................ non si sono ancora fatti vedere però la mattina ho smontato tutto buttato via le bimbe ;( e messo in garage dei miei ......

D

DXTR

non è anomala una situazione del genere? cioè, questi sbirri come potevano sapere cosa tenevi in casa??