Finalmente dopo una lunga attesa si parte ... avrei intenzione di mettere giù 15 J4ck H3r3r della green house .. l'attrezzatura è in fase di montaggio mancano solo i seeds...
Growbox: SilverBox
Altezza Grow: 200cm
Lunghezza Grow: 140cm
Larghezza Grow: 140cm
Easyroller: 2
Illuminazione Fase Vegetativa: Easy Kit 400W HPS+Sonlight AGRO 400W
Illuminazione Fase Fioritura: Easy Kit 400W HPS+Sonlight AGRO 400W (penso di usare questa in tal caso cambio bulbo pareri?)
Immissione Aria: Ventola GROWTECH 12cmx12cm 220v con tubo comunicante con l'esterno
Estrazione Aria: BLAUBERG BI-Turbo 12,5cm -280m3/h
Recircolo Aria: Ventola GROWTECH 12cmx12cm 220v + Ventilatore normalissimo
Filtro Aria: Filtro Carbone 12,5 cm
Deumidificatore: quello di casa non so se sia ad ultrasuoni o meno pensiate sia un problema?
Strains: 15x jack herer o 15x jackie white
Breeder: Green House seeds
Tipo: Femminizzati
Altro Substrato:Hydrokorrels Argilla espansa olandese 50L 2,5cm nel fondo dei vasi...
Altro Substratoerlite Agro 50L che mixerò con la terra
Terriccio: 2xAtami Janecomix 50L
Vasi Germinazione: Bicchieri in plastica (con nastro adesivo per le radici)
Vasi Definitivi: Quadrati : 3,4L iniziali e 6,5L finali (voi quando mi consigliati di travasare da 3,4 a 6,5?)
ATAMI Mega Pack B'Cuzz Terra Bloombastic
Stimolatore organico per le radici: Root Fast 100ml
Per un equilibrio perfetto ne substrato: Atazyme 100ml (non so cosa serva illunimnatemi ahah)
Fase di Crescita: Terra Leaves 1l e Terra Max 1l
Fase di Fioritura: Bloombastic 250ml
Acqua: Rubinetto Corretta con PH- (consigliate la decantazione)
Phametro: ADWA Waterproof
Ph - : Correttore PH- contiene 30% acido fosforico (non conosco le dosi sulla busta non c'è scritto niente) (basterà una busta non è nemmeno un litro)
Fondo Vaso: Piattini Plastica
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 18/12
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12
Spero inizi al meglio questo ciclo oggi comprerò i semi e domani penso di metterli in acqua tiepida per 24 ore dopo seminerò nei bicchierini per lasciarli nella grow al buio finchè non spuntano....
Growbox: SilverBox
Altezza Grow: 200cm
Lunghezza Grow: 140cm
Larghezza Grow: 140cm
Easyroller: 2
Illuminazione Fase Vegetativa: Easy Kit 400W HPS+Sonlight AGRO 400W
Illuminazione Fase Fioritura: Easy Kit 400W HPS+Sonlight AGRO 400W (penso di usare questa in tal caso cambio bulbo pareri?)
Immissione Aria: Ventola GROWTECH 12cmx12cm 220v con tubo comunicante con l'esterno
Estrazione Aria: BLAUBERG BI-Turbo 12,5cm -280m3/h
Recircolo Aria: Ventola GROWTECH 12cmx12cm 220v + Ventilatore normalissimo
Filtro Aria: Filtro Carbone 12,5 cm
Deumidificatore: quello di casa non so se sia ad ultrasuoni o meno pensiate sia un problema?
Strains: 15x jack herer o 15x jackie white
Breeder: Green House seeds
Tipo: Femminizzati
Altro Substrato:Hydrokorrels Argilla espansa olandese 50L 2,5cm nel fondo dei vasi...
Altro Substratoerlite Agro 50L che mixerò con la terra
Terriccio: 2xAtami Janecomix 50L
Vasi Germinazione: Bicchieri in plastica (con nastro adesivo per le radici)
Vasi Definitivi: Quadrati : 3,4L iniziali e 6,5L finali (voi quando mi consigliati di travasare da 3,4 a 6,5?)
ATAMI Mega Pack B'Cuzz Terra Bloombastic
Stimolatore organico per le radici: Root Fast 100ml
Per un equilibrio perfetto ne substrato: Atazyme 100ml (non so cosa serva illunimnatemi ahah)
Fase di Crescita: Terra Leaves 1l e Terra Max 1l
Fase di Fioritura: Bloombastic 250ml
Acqua: Rubinetto Corretta con PH- (consigliate la decantazione)
Phametro: ADWA Waterproof
Ph - : Correttore PH- contiene 30% acido fosforico (non conosco le dosi sulla busta non c'è scritto niente) (basterà una busta non è nemmeno un litro)
Fondo Vaso: Piattini Plastica
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 18/12
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12
Spero inizi al meglio questo ciclo oggi comprerò i semi e domani penso di metterli in acqua tiepida per 24 ore dopo seminerò nei bicchierini per lasciarli nella grow al buio finchè non spuntano....