S
snoop dogg
Ciao a tutti utenti, sono nuovo del forum anche se studio da parecchio mi sono appena iscritto. Ho 6 baby che stanno dormendo nel box. Vi presento il tutto:
1 Purple afghan kush Dinafem
2 Super lemon haze City seed bank
1 L.A. Amnesia Paradise seeds
1 Sweet cheese AUTO Sweet seeds
Talea di Super Silver Haze (non so la seed bank perchè mi è stata regalata da un amico)
Grow box 1x1x2m
Terriccio light mix biobizz
Al momento son su vasi da 1,5 l e passeranno in 11; la talea è già nell'11 litri; la cheese AUTO è su un vaso da 3 litri più o meno
Acqua decantata 2 giorni, la regolo a Ph 6,3
Fertilizzanti Micro,Grow,Bloom Advanced Nutrient + Vodoo Juice, B-52, Cal-Mag, Sensizym...
Immissione passiva (foro del box da 180mm)
Estrattore da 280m3/h
2 ventilatori piccoli
Umidificatore da 2,3l
Led viparspectra 900w (460W effettivi) per i primi 2 giorni ho usato una CFL da 150w
18/6
Il ciclo è iniziato giovedì 2/9/2018 quindi la baby hanno 10 giorni dalla nascita.
Temperatura media 27 C (led on) 25 C (led off), UR media 65%.
Ieri ho fimmato la talea perchè come vedrete dalle foto è un bel po' più grande delle altre e devo fare qualcosa per portarle in flo che sono tutte alte più o meno uguali. Ho anche una AUTO che boh vedremo che fare con lei. Magari la faccio finire sul balcone se le temperature lo permetteranno.Comunque è il mio primo ciclo indoor spero di condividerlo con tutti voi fino alla fine, accetto consigli, suggerimenti ecc. Stasera quando si riaccende il box vi metterò delle foto (adesso stanno dormendo).
A presto fratelli.
1 Purple afghan kush Dinafem
2 Super lemon haze City seed bank
1 L.A. Amnesia Paradise seeds
1 Sweet cheese AUTO Sweet seeds
Talea di Super Silver Haze (non so la seed bank perchè mi è stata regalata da un amico)
Grow box 1x1x2m
Terriccio light mix biobizz
Al momento son su vasi da 1,5 l e passeranno in 11; la talea è già nell'11 litri; la cheese AUTO è su un vaso da 3 litri più o meno
Acqua decantata 2 giorni, la regolo a Ph 6,3
Fertilizzanti Micro,Grow,Bloom Advanced Nutrient + Vodoo Juice, B-52, Cal-Mag, Sensizym...
Immissione passiva (foro del box da 180mm)
Estrattore da 280m3/h
2 ventilatori piccoli
Umidificatore da 2,3l
Led viparspectra 900w (460W effettivi) per i primi 2 giorni ho usato una CFL da 150w
18/6
Il ciclo è iniziato giovedì 2/9/2018 quindi la baby hanno 10 giorni dalla nascita.
Temperatura media 27 C (led on) 25 C (led off), UR media 65%.
Ieri ho fimmato la talea perchè come vedrete dalle foto è un bel po' più grande delle altre e devo fare qualcosa per portarle in flo che sono tutte alte più o meno uguali. Ho anche una AUTO che boh vedremo che fare con lei. Magari la faccio finire sul balcone se le temperature lo permetteranno.Comunque è il mio primo ciclo indoor spero di condividerlo con tutti voi fino alla fine, accetto consigli, suggerimenti ecc. Stasera quando si riaccende il box vi metterò delle foto (adesso stanno dormendo).
A presto fratelli.