speedo
Member
Ciao speedo allora io sono al penultimo Della quinta in pratica gg 34..io ho fatto meno vege, ho piantato in jiffy spuntate in 2gg dopo 5 iniziato sotto hps e trapiantato in vasi da 6,5 dopo altri 2gg in questi gg in jiffy e la prima in vaso dato solo stimolante z radici poi dalla seconda il grow fino alle 3 di fioritura.. In pratica ho fatto 3 sett a 18 ore più la prima settimana della semina sotto una lampadina. Magari anche x questo le tue sono un po più avanti. Anche io più o meno ho seguito lo schema partendo un po più basso e nella 4 e 5 sett di fio sto usando un po di pk 13 14 he smetto ora. Appena recupero una macchina fotografica come sibdeve le faccio.. Scusa ma se l abbassano il ph non servirebbe un ph up?
Ciao Massy,
non hanno abbassato il ph sotto 6.2 (valore di irrigazione) per questo non è servito un ph up.
Diciamo che per regolare il ph a 6.2 dell'acqua non fertilizzata ci metto circa 18 gocce di acido, mentre quando è fertilizzata circa la metà.
Forse come dici tu probabilmente le hai messe in fioritura un po' presto. Una settimana in più di vegetativa probabilmente avrebbe giovato alle piante. Quando hai switchato le piante mostravano i prefiori?