cavallopazzo
Member
è piuttosto soggettiva la cosa.. ogni setup è diverso e ha di conseguenza esigenze di acqua diverse
In fioritura nei vasi grandi, do mezzo litro di acqua e nutes ogni 3 giorni, per pianta...
è piuttosto soggettiva la cosa.. ogni setup è diverso e ha di conseguenza esigenze di acqua diverse
ciao a tutti...ho visto ora le foto delle piccole al 10 ° giorno e le mie che ora sono al nono sono un pelo piu piccole...son contento visto che è la mia prima volta e che uso una lampada a risparmio agro da 200 ( la mia grow è 60/60 )un consilio io ho la temperatira dell'aria misurata fuori dal campo delle luci ma alla stessa altezza delle bimbe a 23 gradi mentre sotto le luci a 32...cosa è meglio fare perchè per avere la temperatura di 24 sotto le luci devo alzarle (ora sono a circa 5/7 cm )...insomma è meglio la temperatura 24 sotto le luci a discapito della distanza o è meglio una distanza minore con un po di calore in piu ?grazie
meglio un pò + di calore.. 30° non sono tantissimi.. prova a lasciare il termoigrometro al sole di luglio eheheheh
non allontanare di + le cfl al massimo metti una ventolina che spari aria tra il bulbo e le cime
...insomma è meglio la temperatura 24 sotto le luci a discapito della distanza o è meglio una distanza minore con un po di calore in piu ?grazie
salve growers ma i semi dove li trovate?quale sito?
A noi ce li porta un uomo vestito di nero ogni primo martedì del mese alle 17:00 in punto. Se non sei a casa perdi il giro.
Non vuole soldi, vuole l'anima.
Occhio.
A noi ce li porta un uomo vestito di nero ogni primo martedì del mese alle 17:00 in punto. Se non sei a casa perdi il giro.
Non vuole soldi, vuole l'anima.
Occhio.