ho effettuato delle piegature ad una delle bimbe , siccome è la prima volta che lo faccio , e non sono molto pratico, sapete dirmi se ho fatto tutto per il verso giusto???? grazie
se le tue palline sono simile a queste (Foto fiori pianta maschio) mi sa che ti è andata male..
EH SI...sono piccole palline , e quelle più alte si stanno affusolando buon segno!!!!all inizio i fiori son piccole palline che si affusolano pian piano prendendo la forma classica di una goccia cn la punta verso l alto dalla quale fuoriescono 2 peletti...
ho una foto che dovrebbe farti capire... LINK
già messe all'esterno della growSe son davvero maschi devi far sparire tutto subitoooo!!!
se sei appena entrato in flo potresti provare, non sò quante week di flo abbia la skunk ma sicuramente più di 8. potresti seminare delle indicone molto precoci da 50-55gg di bloom, avrebbero tempo di crescere un pò. poi (raggiunta la maturità sessuale) vanno in fioritura e potresti addirittura raccogliere insieme... ma devi seminare subito! e per questo specifico caso ti consiglierei femminizzati (anche se sono contrario).già messe all'esterno della grow
cmq cosa posso fare adesso ??? posso mettere qualke seme a 12/12? con l'hps da flow?? in modo da non perdere altro tempo e riiniziare subito con qualcos'altro
sono in flo da 11 giorni....per quanto riguarda la mia bimba è nata da un seme che mi hanno regalato , quindi non ho informazioni su di essa , so solo che è skunkse sei appena entrato in flo potresti provare, non sò quante week di flo abbia la skunk ma sicuramente più di 8. potresti seminare delle indicone molto precoci da 50-55gg di bloom, avrebbero tempo di crescere un pò. poi (raggiunta la maturità sessuale) vanno in fioritura e potresti addirittura raccogliere insieme... ma devi seminare subito! e per questo specifico caso ti consiglierei femminizzati (anche se sono contrario).
quanti gg di fioritura sono indicati per la tua pianta?
scusa ma non ho capitofast & furios su forum amico
allora raga...qualcuno saprebbe dirmi un bel sito dove acquistare semi??? posso lasciare la mia e-mail in modo che possiate mandarmi un messaggio li...perchè qui da icmag non ci capisco na mazza su come acquistare
si...lo sò...ma da li non mi riesce comprare...è troppo complicato...ecco xkè sono disposto a dare la mia e-mail , in modo che qualcuno di buon cuore possa mandarmi un sito facile tramite posta elettronica....oppure se qualcuno mi dà una mano compro da qui...ma mi deve aiutare passo passoSul sito è possibile linkare solamente
Seedbay Cannabis Seed Auctions
Gypsy Nirvana's Seed Boutique
Buonascelta!
si...lo sò...ma da li non mi riesce comprare...è troppo complicato...ecco xkè sono disposto a dare la mia e-mail , in modo che qualcuno di buon cuore possa mandarmi un sito facile tramite posta elettronica....oppure se qualcuno mi dà una mano compro da qui...ma mi deve aiutare passo passo