What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima volta LST + topping

martani

Well-known member
se vuoi fare ice o lator, ti consiglio di congelare da fresco!

ci guadagni poi in qualità e terps!:good:
 

Famine

Well-known member
Io che non ho voglia di sbattermi uso questo.
Lo riempio di trimm ci infilo insieme una moneta da 1 cent.
H24 in congelatore e poi shekero x 3 minuti e ho un bel prodotto colore oro.
Se lo fai per più tempo incomincia a diventare verde.
O in alternativa lo fumo il trim invece di usare il tabacco.😉
 
Ciao @Famine, interessante anche questa opzione. Forse più idonea al mio quantitativo. Il trimm fresco o secco? Quando shekero si crea anche acqua? Poi si separa comunque? Mi spieghi meglio il procedimento. Grazie
 

Famine

Well-known member
Io uso trim abbastanza umido,ho provato a usarlo secco ma con la moneta si trita troppo e passa anche dalla rete sporcando il risultato.

Io fo così avendo anche io sempre poco trim.
Per me il trim ė le foglioline che trovo nelle come quando le pulisco.
Lo stendo in una scatola e lo lascio lì una settimana,essendo steso asciuga prima,poi se ti prendi la briga di mettere più strati di scotex sul fondo della scatola ti assorbe Ur dalle foglie.

Dopo una settimana incomincio a sheker,so devi anche usare come uno sheker da barman quando prepara un drink.
Dopo 3 minuti di sheker che sembrano non finire mai 😁.
Tolgo il coperchio sotto e con un cartoncino da filtro x canne lo ammucchio al centro.
Poi a seconda di come mi gira o lo fumo così fatto su con tabacco.
Seno ne metto un po' in mano con aggiunta di un pelo di saliva incomincio a pressarlo sul palmo della mano con l aiuto della mano libera finché non firmo una sfera,poi pian piano aggiungere il resto della polvere rimasta così da creare una sfera di fumo.
Alla fine ti ritrovi con un pezzo di fumo di consistenza del nero o charas.😉
 

Alitolla

Well-known member
Ciao @Alitolla grazie per il consiglio. Le secco prima di congelarle o posso farlo anche appena raccolte? Comunque ieri ho finito di trimmare una bella sfacchinata è rimasto il ragno😂 pensavo di conservarlo e farci un porta oggetti.
X la lavatrice uso il trim fresco e subito congelato, x la pressa cime semi secche o conciate.
Lo shaker mai usato.....poco materiale ma da leccarsi le orecchie.
X shakerare mi piacerebbe prendere uno di questi Dry sift tumbler


(qui qualcuno se lo è fatto) ma é sbatta se non hai manualità....

👍😎
 
Last edited:
Io che non ho voglia di sbattermi uso questo.
Lo riempio di trimm ci infilo insieme una moneta da 1 cent.
H24 in congelatore e poi shekero x 3 minuti e ho un bel prodotto colore oro.
Se lo fai per più tempo incomincia a diventare verde.
O in alternativa lo fumo il trim invece di usare il tabacco.😉
Ciao @Famine! Ottima alternativa per gli scarti, e questa è solo una parte, li userò un po alla volta. Top. L’ho fumato così sul tabacco è delizioso e spacca. Grazie
 

Attachments

  • IMG_5220.jpeg
    IMG_5220.jpeg
    1.7 MB · Views: 19

Famine

Well-known member
Ciao @Famine! Ottima alternativa per gli scarti, e questa è solo una parte, li userò un po alla volta. Top. L’ho fumato così sul tabacco è delizioso e spacca. Grazie
Sono contento che il mio suggerimento ti sia stato utile.
Piccolo consiglio osserva bene la prossima volta,molto materiale si attacca alle pareti sotto la rete.
Sempre con un cartoncino gli fai un giro anche alle pareti così hai più materiale.👍
 

Latest posts

Latest posts

Top