What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Prima volta indoor

Bear97_

New member
Buonasera coltivatori! Sono alle prime armi, sia indoor che outdoor, ho quattro auto nel box sono nate 5/6 giorni fa ma adesso le foglie di solamente due piante presentano delle piegature percaso è un inizio di scottatura dovuta al led troppo basso? Mi tengo 25 cm dalla testa della pianta però purtroppo queste due che presentano questa anomalia sono le due pochettino più avanti delle altre forse ho esagerato con l’acqua? Ho allegato foto. Grazie a chiunque mi darà una sua opinione.
 

Attachments

  • IMG_3803.jpeg
    IMG_3803.jpeg
    3.2 MB · Views: 11
  • IMG_3802.jpeg
    IMG_3802.jpeg
    3 MB · Views: 11

Famine

Well-known member
Mancano un po'di informazioni,lampada che usi.
Penso sia a led e tu la stai usando come una hps.

Ti manca Ur,rimedi mettendoci in bicchiere di plastica trasparente quelli da birra.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Buonasera coltivatori! Sono alle prime armi, sia indoor che outdoor, ho quattro auto nel box sono nate 5/6 giorni fa ma adesso le foglie di solamente due piante presentano delle piegature percaso è un inizio di scottatura dovuta al led troppo basso? Mi tengo 25 cm dalla testa della pianta però purtroppo queste due che presentano questa anomalia sono le due pochettino più avanti delle altre forse ho esagerato con l’acqua? Ho allegato foto. Grazie a chiunque mi darà una sua opinione.
onede evitare le solite menate, leggi un momento. il regolamento... dove dice cosa scrivere ad inizio del 3d, questo per evitare che gli altri diano consigli alla CdC...
25 cm nn dice nulla se nn dici che lampada, quanti watt , il terriccio e bla bla bla...
 

Latest posts

Latest posts

Top