What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Prima volta con Tale di ZOAP -DOJA consigli

Rage666

New member
Buona sera a tutti vi illustro il mio set up per poi porvi qualche domanda.

Grow box: 150x150x200

Lampada: hps 600w diramabile 250/400/600

Idroponica: sistema idroponico passivo Vilma da 20 vasi per 6lt.

Ventilazione: entrata 100w uscita 150w doppia velocità con filtro Carboni attivi collegato.

La mia domanda la porgo a chi ha mai avuto a che fare con tale come si è trovato Pro e Contro. Vorrei sapere quanto è consigliato dar di crescita una volta messa in argilla espansa e capire circa quanto ci vuole in media di tempo per un ciclo completo e per concludere di quanto può produrre una tale con Due mesi o due e 10 giorni di vita OVVIAMENTE un calcolo così alla grande giusto per capire se tutto va nel verso giusto cosa può dare. Grazie mille per tutti quelli che avranno voglia e tempo di rispondermi son ben aperto ad accettare consigli e critiche, let’s Gooooo

Rage666

New member
Io posso solo dirti che da seme ottieni sequoia…. Uso quello da4 vasix11lt….
E una lotta continua 🤣 ma ne vale la pena
Anch’io ho utilizzato il sistema wilma da 4 vasi 11 lt ma partendo sempre da seme e non da tale. A sto giro vorrei buttarmi sulle tale usando vasca da 20 vasi 6lt