scusami jeneryGrazie per la condivisione di queste belle piante, sto per seguire questo thread 100%!
ma che esperto !!!!!!!!!!!Un'altro ciclo da seguire...
fatto da un grower abbastanza esperto...
ho qualcosa in atto anch'io...se vuoi passare sei il benvenuto
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5630429
ciao mitticooooooooooooooooooooCiao grande
vanno alla grande ... io per la grape penso sia solo un po di sete ma non fidarti ahah
ti sto seguendo
HASTA
va che sei una donna ti sposo domanianche io stesso orario.... se abbiamo amici e interessi comuni ci sposiamo evviva!!!
son fuori di testa lo so
Paura di supercrop? ☈
Non hai studiato bene la guida di elprincipeallora visto che le nn le ho piegate molto (meno male che non le ho irrigate)
alle 18 quando scendo prima di irrigarle le do un'altra bella piegata
ciao princeun vero contadino non deve aver paura di fare le cose,gli sbagli servono solo a fare esperienza,e capire fin dove spingersi,non preoccuparti,andrà tutto bene cmq
hahahahahNon hai studiato bene la guida di elprincipe
A parte gli scherzi, ora lasciale tranquille 2 gg, poi tirerai con più decisione, le hai gia stressate e seccate (senz'acqua intendo hihihi) abbastanza
Just my
io non dico nulla, non ho sentito niente e non ho visto nessuno
ora vanno bene...
ma come dice bene 13,non continuare a tirare tutti i giorni,ricordati che lst è causa di stress,quindi evita di piegare tutti i giorni,ma lascia passare sempre almeno 2 giorni ok...
buon coltivo,vedrai tra un po' come ti divertirai
ora vanno bene...
ma come dice bene 13,non continuare a tirare tutti i giorni,ricordati che lst è causa di stress,quindi evita di piegare tutti i giorni,ma lascia passare sempre almeno 2 giorni ok...
buon coltivo,vedrai tra un po' come ti divertirai
Mi sono legato le mani e non le ho toccate !!!!!io non dico nulla, non ho sentito niente e non ho visto nessuno
Comunque ho solo riportato quanto da te spiegato nella guida (dai falla pubblicare)
Bravo popi, ora si che va meglio, ma ora egati lemani con la raffia anche te e per 2 giorni non slegarti
Ti seguo, ciauuuuu