What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

pop corn che diventano cime

Samuraj67

Well-known member
buon giorno vi metto a conoscenza di un mio esperimento di rivegetazione auto fiorenti. Premetto che è stato per caso e non per voglia. Avevo messo 2 femminizzate e 4 auto cosi che le auto finissero bene la vegetativa e le auto mi aumentassero qualche grammo in più perchè oramai bisogna avere culo nel beccare genetica giusta che rende. Bè la faccio breve . Portato a maturazione le auto tolgo le cime primarie e le cime secondarie lascio li il fondo con 6-7 cimette esili su 4 piante che avevo 2 le stradico e ne rimangono 2 perchè dovevo scappare da amici.... cosi tra malattie , ricoveri ecc.... passa 1 mesetto e la grow va avanti da sola avendola automatizzata molti anni fà. La apro e trovo le 2 auto dimenticate con 6-7 belle cime gonfie, le foglie sono marroncine sul giallo, ma le cime sono 3 volte il primo raccolto . Le femminizzate sono belle con 4 cime ogni una ma niente di spettacolare , nella media. E' proprio vero che la natura rimedia a tutto. se avete auto con femminizzate magari provate, dimenticavo le cime sono cresciute con 12 h buoi e 12 luce..... quindi si sono bene adattate. provate non costa poi nulla questo esperimento e si guadagna qualche fumata .
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
buon giorno vi metto a conoscenza di un mio esperimento di rivegetazione auto fiorenti. Premetto che è stato per caso e non per voglia. Avevo messo 2 femminizzate e 4 auto cosi che le auto finissero bene la vegetativa e le auto mi aumentassero qualche grammo in più perchè oramai bisogna avere culo nel beccare genetica giusta che rende. Bè la faccio breve . Portato a maturazione le auto tolgo le cime primarie e le cime secondarie lascio li il fondo con 6-7 cimette esili su 4 piante che avevo 2 le stradico e ne rimangono 2 perchè dovevo scappare da amici.... cosi tra malattie , ricoveri ecc.... passa 1 mesetto e la grow va avanti da sola avendola automatizzata molti anni fà. La apro e trovo le 2 auto dimenticate con 6-7 belle cime gonfie, le foglie sono marroncine sul giallo, ma le cime sono 3 volte il primo raccolto . Le femminizzate sono belle con 4 cime ogni una ma niente di spettacolare , nella media. E' proprio vero che la natura rimedia a tutto. se avete auto con femminizzate magari provate, dimenticavo le cime sono cresciute con 12 h buoi e 12 luce..... quindi si sono bene adattate. provate non costa poi nulla questo esperimento e si guadagna qualche fumata .
Grazie amico, è buono a sapersi. È molto interessante. Buon lavoro.
 

filo d'erba

Well-known member
ri provato con altra pianta, i pop corn crescono e ci si guadagna qualcosa.... se tanto devi tenere le luci accese sfrutti tutto.
Io ci sto provando con le mie due auto su cui ho fatto lst, che saranno le prime a maturare
Sulle piante ad albero di natale non ci sono riuscito , hanno già dalle 8 alle 10 come senza contare la principale ho dovuto fare lollipopping per non creare un "over booking" di linfa che non sarebbe andata in alto.....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ri provato con altra pianta, i pop corn crescono e ci si guadagna qualcosa.... se tanto devi tenere le luci accese sfrutti tutto.
vero , pero comunque ci perdi nelle cime grosse che potrebbero essere, non tanto piu grosse, quanto puo dense e dure , senza contare il resto.
alla fime mi sono arreso e dopo aver dato infinite volte fiducia a qualche femminella ( il butto laterale) particolarmente baldanzoso...alla fine er piu legno che cima, quindi anche se ogni volta soffro 🤣 , via uopi dai coglioni tutto cio che non e' degno di essere chiamata cola 8-10 cole tra la centrale e le laterali principali e il resto , nel composter... tengo solo il primo 2-4 rami bassi che provo a far talee( se sono abbastanza lignificate, altrimenti destinazione composter...
meno problemi di ristagno di aria di penetrazone di luce, umidità che controlli un po meglio,per quanto poco...ma sopratutto...😇... vuoi mettere il custo dì far fatica a sbriciolare una cima???🤣🤣:smoweed::tiphat:
 

Samuraj67

Well-known member
bè come detto sopra, se metto qualche auto con le femminizzate uso questo sistema trovato per caso. Non facendo molte piante ma solo per il mio consumo esclusivo sono di solito a lasciare andare tutto alla natura avendo anche come detto poco tempo e ora con la maleattia e il lavoro anche meno.... la grow che feci molti anni fà automatica mi aiuta molto anche perchè la memoria mi fa brutti scherzi e mi dimentico spesso anche cosa devo fare ..... ma questa è un altra storia . Diciamo che per una dimenticanza qualche canna esce a gratis. ps per le cime grosse e dure come dici te (per le auto) non incide sulla resa togliere i pop corn se sono illuminati , infatti dopo 15-20 gg sono diventati come le cime secondarie , quelle da 2-3 cm . penso che molto sia come sempre la genetica che incide . purtroppo ancora non si hanno più i semi seri ma ibridi e spesso sono ciofeche (per le auto) da 30-40 cm (nane ) e li ci fai poco e nulla anzi NULLA
 
Top