Ciao can t a quanto stai di ec ?aggiorniamo anche qua....
per prima cosa...ho staccato l’ozonizzatore, perche oltre a non servire ancora, e’ troppo potente e come l’ho messo se ho la porta aperta ho poca depressione e quindi l’ozono mi entra nella box e in quantità eccessiva non va bene... mi studierò una modifica o molto piu semplicemente lo metto ( come andrebbe fatto) dopo l’aspiratore.
forse perche le plantule era ancora piccole ma avevo notato qualche segno iniziale di sofferenza....
vabbe prese in tempo...hanno 12 gg dalla germinazione quindi se questo stadio lo consideriamo di 7 gg oggi le nane hanno 5 gg effettivi.... mi sembrano stiano bene ... come sempre, e qua chiedo ad altri che hanno wilma, quella nell’angolo di dx in alto viene piu piccola...la prima volta avevo pensato ad un caso... la seconda un po meno .. ma questa e’ la 3° volta....hp gia provato ad invertire le cannette lo scorso ciclo ma....niente... va a finire che la tiro via , la metto da sola e la dopo che nervi, perche poi dopo devo fare i numeri per non farmi cannibalizzare dalle altre...davvero non ne vengo fuori... 1 enorme una un po meno , un “normale” e una mini o comunque piu piccola.... la stessa menata con quelle in flo che stanno in garage, anche se pero con il top, almeno per ora e’ meno evidente...... poi aggiorno il post anche di la...
vabbe comunque luci al 50%... UR 60-70 T° 25,5 di giorno 17,5 di notte
alle prox
View attachment 18767524