Pino.lalavetrix
Member
Le piante stanno bene, non hai di che preoccuparti. L'ingiallimento delle foglie ai piani bassi è semplicemente una leggera carenza di azoto, abbastanza normale, il travaso che hai fatto sicuramente gli ha fatto bene. Qualora dovesse continuare l'ingiallimento nel futuro valuta se aumentare la dose del fertilizzante per vegetativa, hai un altro mese bello pieno prima che inizino a fiorire.
Anche io credevo che su trattasse di una leggera carenza di N, ma mi serviva una conferma da più esperti in quanto al momento fertilizzo con 2,5 ml /l credevo anzi di essere al limite..
Faccio un giro di acqua decantata e ricomincio magari portandola a 3,5
per la Moscow mi associo agli altri, ha ancora molti pistilli bianchi e a vedere la foto almeno 2 settimane sono necessarie per portarla a maturazione, magari con qualche foto migliore si riesce a vederla meglio.
E kmq seguire le indicazioni della seed bank è utile fino ad un certo punto, i tempi di fioritura molto spesso sono dichiarati al ribasso, come anche la produzione ecc, quindi non fossilizzarti troppo su quello, alla fine quando una pianta è matura si vede.
Da come scrivi sembri ansioso di fumarla, e questo lo comprendo bene, ma una pianta a completa maturazione ti darà un prodotto migliore, quindi fai le tue opportune valutazioni.
Grazie della dritta.. ho comprato il micro portatile ( non è ancora arrivato) e inizierò a controllare i pistilli...
Ma apunto non avendolo ancora nn volevo amdare oltrandare oltre i tempi corretti..
Poi non ti nascondo che la voglia di fumarla è parecchia ma voglio il top.. quindi aspetterò tutto il tempo necessario..
Grazie del prezioso consiglio
Hola jare