Pino.lalavetrix
Member
Salve ragazzi,
Innanzi tutto complimentoni a tutti gli utenti del forum. Vi ho letto molto e ho appreso davvero molte info utili..
Questo è il mio secondo cultivo Out, lo scorso anno
Ho fatto giusto un primo avvicinamento..
Una sweet candy che mi ha date qualche piccola soddisfazione pur essendo alle primissime armi.
Quest'anno ho voluto provare ad andare oltre...
Ho piantato direttamente in vasi da 9 lt ( lo so un po piccolini ma nn posso permettermi strabordino dal balcone) il 20 aprile ( nord Italia ) al 27 avevo Gianni miei nei germoglietti..
1 x Sugar Black Rose [F] ( Delicious seeds )
1 x Black Russian [F] ( Delicious seeds )
1 x Moscow Blueberry Auto ( Kalashnikov seed )
- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt
- Irrigazione 750ml / 1lt ogni 4 gg
Fertilizzanti
- BioCanna- BioVega - 2,5 ml /lt
- BioCanna- BioFlores - 4 ml /lt ( al momento solo per l'auto
Adesso vi espongo il mio dubbio...
Per quanto riguarda l'auto tutto procede bene le foglie sotto iniziano a ingiallirsi..mancano 20 gg circa al taglio.. smetterò di fertilizzare circa una settimana o 10gg prima del taglio..
Invece per quanto riguarda le altre due baby, anche se ho piantato ad aprile dovrò comunque aspettare almeno metà/fine agosto per l'inizio della fioritura giusto?
Per tanto mi chiedevo con il mio vaso da 9lt e ancora almeno 1mese e mezzo di veg d'avanti, cosa faranno le mie piante? Nn avendo più spazio per le radici entreranno ognuna fase di freez o cosa?
Caricherò qualche foto nei prossimi giorni così da rendervi la cosa più chiara..
Intanto grazie a tutti e ancora complimenti guys!!!
Innanzi tutto complimentoni a tutti gli utenti del forum. Vi ho letto molto e ho appreso davvero molte info utili..
Questo è il mio secondo cultivo Out, lo scorso anno
Ho fatto giusto un primo avvicinamento..
Una sweet candy che mi ha date qualche piccola soddisfazione pur essendo alle primissime armi.
Quest'anno ho voluto provare ad andare oltre...
Ho piantato direttamente in vasi da 9 lt ( lo so un po piccolini ma nn posso permettermi strabordino dal balcone) il 20 aprile ( nord Italia ) al 27 avevo Gianni miei nei germoglietti..
1 x Sugar Black Rose [F] ( Delicious seeds )
1 x Black Russian [F] ( Delicious seeds )
1 x Moscow Blueberry Auto ( Kalashnikov seed )
- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt
- Irrigazione 750ml / 1lt ogni 4 gg
Fertilizzanti
- BioCanna- BioVega - 2,5 ml /lt
- BioCanna- BioFlores - 4 ml /lt ( al momento solo per l'auto
Adesso vi espongo il mio dubbio...
Per quanto riguarda l'auto tutto procede bene le foglie sotto iniziano a ingiallirsi..mancano 20 gg circa al taglio.. smetterò di fertilizzare circa una settimana o 10gg prima del taglio..
Invece per quanto riguarda le altre due baby, anche se ho piantato ad aprile dovrò comunque aspettare almeno metà/fine agosto per l'inizio della fioritura giusto?
Per tanto mi chiedevo con il mio vaso da 9lt e ancora almeno 1mese e mezzo di veg d'avanti, cosa faranno le mie piante? Nn avendo più spazio per le radici entreranno ognuna fase di freez o cosa?
Caricherò qualche foto nei prossimi giorni così da rendervi la cosa più chiara..
Intanto grazie a tutti e ancora complimenti guys!!!