cereale
Member
warpese:
scusa grace vuoi dirmi che questa pianta ha 20gg DA SEME?????
ho pensato lle stesse cose ke hai pensato tu war...sono arrivato anche io a quei 3motivi..
è una maestra....punto..
warpese:
scusa grace vuoi dirmi che questa pianta ha 20gg DA SEME?????
Secondo me è meglio aspettare 5/6 mesi per 300 gr che 3/4 mesi per 15gr.Tra l'altro leggendo i vari post,non sono neanche sicure ne stabili,quindi........
perfettamente d'accordo con quello che dici, ma e' proprio per questo motivo che stio cercando di farmi una varieta'"mia" autofiorentecaro canaglia...quello che stavamo cercando di dirti è che se cerchi qualcosa di produttivo non ha alcun senso lavorare in out con le af o le low... ti divertiresti molto di più a sperimentare ed incrociare con strain più stabili e con 40 mq in out ci puoi fare dei chili.....ci sono sicuramente decine di indica che ti stanno sotto il metro e venti / metro e settanta (la warlock per es non va sopra gli 80 cm!!!!!) e con qualche accorgimento anche dei mix con sativa.... con semine successive e un pò di varietà il risultato è assicurato.....
.
oky daro' un okkio, che nedite intanto di questa pianta?Se sei orientato sulle AF tieni conto che ottenere una nuova varietà AF non è affatto semplice. Devi mettere in conto più e più generazioni e incroci perchè nei primi incroci le piante figlie AF al 100% che ti saltano fuori sono un'assoluta minoranza.
In questo campo Mdanzig sta facendo un gran lavoro da anni, dai un'occhiata ai suoi strain.
GL
=K
stessa cosa parlando sempre di vegetali di uno che compera sementi di pomodoro di sedano di coste ecc, comprandole i semi x buoni che siano hanno un tasso di nascita molto basso, gia alla prima volta che te riesci ad ottenere le semenze da te stesso, noterai che l'anno dopo con un quarto di quello che hai piantato con le sementi comprate avrai una migliore crescita una migliore durata resistenza ecc, questo xche chi fa semi lo fa per guadagnare a volte li colgono prima chge siano del tutto maturi insaccano e via sul mercato..., te lo fai per risparmiare, e per avere qualkosa di buono quindi provare nn t costa nulla e t migliora l tue esigenze
non voglio gettare benzina, ma non sono molto d'accordo. O perlomeno in parte, sopratutto se si parla di ibridi. Un ibrido f1 di peperone o pomodoro è altamente più produttivo dei suoi discendenti incrociati tra loro.