What's new

Piantina filata nun te temo

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ho già coltivato in queste condizioni tranquillo , le piante stanno benone il sole dalle 9 alle 19 dove sto io significherebbe carbonizzarle gia alle 17 .
io parlavo di quelle piantine , con quegli steli... 10 ore di sole vero secondo me sono tante sopratutto adesso che e' partito il caldo tosto
 

Floatingflower

Active member
Le piantine stanno benissimo il fusto piegato si sta irrobustendo. Ho già sperimentato questa tecnica . Crescono Compatte e si ovvia al problema del fusto filato. Ne ho piegate così altre 10..
20240605_140006.jpg
 

Floatingflower

Active member
Nulla ha un senso. Coltivo per me stesso. Non devo performare chissaché solo per ingrassare il mio ego su una piattaforma virtuale e raccogliere consensi pensando poi di essere migliore di altri. Porto la mia esperienza per la coltivazione outdoor con poco sole. Finish.
 

filo d'erba

Well-known member
Prima di imparare a correr bisogna saper camminare.........
Prima di sperimentare bisogna saper fare le cose non dico perfette ma almeno decenti........
Piante così grandi in un bicchiere da 0,2🤔?
Stai facendo dei bonsai in stile yamadori?😅
 

inoxs

Active member
Ciao!
Anche secondo me potresti travasare... Non so cosa sono quei puntini bianchi sulle foglie...
 

Floatingflower

Active member
Ho rinvasato i puntini bianchi sono causati dalle cicaline bianche . Adesso è arrivato u. Ragno che se le sta pappando. Sto coltivando le piante per farne semi per gli incroci selettivi. Le ho rinvasate mettendo il vasetto in un altro più grande tagliando solo il fondo.
 

Attachments

  • 20240623_140652.jpg
    20240623_140652.jpg
    3.2 MB · Views: 17
Top