What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

PIANTA ERMAFRODITA?

stagno

Active member
Raga riuppo questo post perché ho un bel problema. Nel box ho 7 piante di cui 6 sono delle Remo chemo di dinafem e 1 gorilla breath di humbolt, il fatto è che sia la gorilla che 2 remo mostrano segni di ermafroditismo, 3 su 7!! Ma vi è mai capitata una cosa del genere ?? Lo chiedo per capire se è una cosa che può capitare o se sbaglio qualcosa io in modo da trovare la luce in fondo a questo tunnel.
Le 3 piante sono vicine? Se sì, cerca la fonte di stress localizzata in quel punto (solitamente fughe di luce). In caso contrario non saprei aiutarti... potresti semplicemente essere stato sfortunato

matteo1

Member
Stagno domani a luci spente controllo eventuali infiltrazioni di luce anche se lo avevo già fatto meglio essere sicuri al 100%, riguardo le piante mi sono fatto prendere dal panico e avevo preso un calice femminile per un fiore maschile, quindi le erma sono due..una gorilla e una Remo, la gorilla aveva fatto 2 palle di numero e le ho tolte delicatamente a mano, la Remo le ha veramente sparse dappertutto..vi allego delle foto
DE8C93EA-4701-4D0B-8C39-6326B1E8BD7D.jpg

4CBCFC31-C493-4525-9332-3C91CCFFE511.jpg

Mi confermate che è erma al 100% ?? Vi prego ditemi che sono dei calici che stanno per aprirsi ??
Mi consigliate di eliminarla o provare a togliere le palle anche se sono abbastanza??