What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

- PHX -

smash

Member
ah nono m,i son sbagliato quelle che intendi tu son fatte diversamente e poi costano l'ira del cristo :wave:

smash a me l'ha regalato un growshop dove ho comprato 2 pacchi di bubblegum, la mia è un'imitazione scarsa ma fa il suo dovere, credo che max costerà 10 euros

smash

Member
le bud bomb ad amster le ho viste e 40 euro circa, se non intendi quelli e te l'hanno regalata così allora è come quella che ha il mio amico :headbange :rasta:

THCris

Member
smash said:
Bèlla Cris, bèlla la tua bonga, anch'io intendevo prenderne una così molto semplice senza frizione, inizialmente puntavo sui roor, ma.....patate :bashhead:
adesso ci faccio un pensierino sui G-spot, la tua quanto l'hai pagata??
Ho visto un bong nella galleria di I-Life con sopra la scritta della seedbank DNA genetics LUX che è veramente pregio, non ho mai sentito parlare di bong della LUX :nono: ..........

:wave: :wave:

IO LA VOLEVO PROPRIO COSI... TANT'è VERO CHE AVEVO CONTATTATO PIU DITTE X FARMELO FARE SU MISURA...

ops SCUSATE IL MAIUSCOLO...

Il bello di questo g spot è che va giu benissimo...poi con diffusore e bracerino giusto è il top...

si pulisce alla PERFEZIONE con 2 scovolini giusti... e torna realmente nuovo...

sulla solidità posso dirti che sapevo che eran solidi ma questi son indistruttibili...

gia testato... anche caduta del bong...

ti si rompe l'astina al max..... ovvio che in caso stai sulla serie panzerschliff.... personalmente mi ha consigliato ele... e gli sono ancora grato.... :rasta:

vetro da 5mm bello fresco e robusto...

lo ho pagato meno perche si è sbagliato col primo allora ne ho presi 3 e mi ha fatto un super sconto...

listino 115 con bracere fisso però...poi devi acquistare astina e bracere x stappare alla grande... :headbange

Latest posts

Latest posts