What's new

Pensando al futuro: giudizio su semi per l'anno prossimo

filo d'erba

Well-known member
Cari growers come state? Spero tutti abbiate fatto il primo raccolto della stagione almeno qui in area AF.
Qui salta il coniglio fuori dal cappello io nonostante qualitativamente il raccolto di sweet skunk piaccia anche agli assaggiatori più difficili e nonostante sia stata sulla pianta 120 giorni( no non è che non è matura) alle prime 3 canne di assaggio non mi ha stupito di effetto,e di stabilità genetica neanche l'ombra
Quindi sembrando fantozzi la notte prima delle elezioni ho cercato finché non mi sono imbattuto in quel di barnesy farm nella pineapple express auto, nella purple punch auto e nella dulcis in fundo mobby dick auto e che dire su growdiaries nessuno ci ha fatto poco ,questo ad un codice sconto dal 20 % mi ha fatto già comprare i semi per la prossima stagione di coltivazione(sperando non possa farla perché sto lavorando chissà in che posto🤞🏻)
Secondo voi può l'acquisto al momento ragionevole di una notte portarmi buoni raccolti futuri?
 

GreenArt

DoctorAuto
Sicuramente possono portare gioie (y), serve poi anche un pò di fortuna col pheno e semino stesso
 

filo d'erba

Well-known member
ecchecaazz...volevo ben dire!!! 🤣
io pure ho du cicli uno partito da un mese e uno ....oggi....😇
Io per partire sono ricorso ai semi di bulk del fornitore di semi del mio growshopparo, in 3 giorni di questi semi da 3 euro l'uno (non tanto per dire li ho pagati davvero questa cifra) 2 ne sono già spuntati, uno stava addirittura facendo le foglie dentro la carta,il tutto lo hanno fatto in una notte,speriamo che viva il film filo d'erba e i fagioli magici🤪😏con sopra alla pianta gigante di "fagiolo" un gigante con le sembianze di salvigni che invece dell oca dalle uova d'oro ha una papera dalle urne d'oro
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Ciao disobbedienti!
Io mi sono fatto mandare un po' di auto F1 di RQS, nel dettaglio Titan ed Orion che mi hanno mandato come freebie
Stavo pensando che dato il costo, le caratteristiche di compattezza, la resa, varrebbe la pena tentare di produrre semi da una o due piante... Mi viene il dubbio: è possibile fare semi con le auto ed ottenere la stessa stabilità genetica?
 

filo d'erba

Well-known member
@Fallocefalo se produci semi di quelle genetiche credo che visto il prezzo molto vorrebbero metterci le mani sopra tra cui il sottoscritto😜
Comunque sono tornato recentemente dal viaggio in Olanda e ho scoperto un mostro chiamato zoap @can'tfindmyway per caso sai qualche rivenditore che la ha e spedisce in Italia? Non la ho trovata su nessun sito dei più famosi ma nei coffe ai suoi 25 eurozzi al grammo visto l'effetto non piangevo anzi pregustavo già la stonnata da indica preceduta dalle risate da sativa
Che dire una weeda di prima qualità dalle origini incerte
 

filo d'erba

Well-known member
mai sentita.... sara' roba loro "esclusiva"...
Ok allora è proprio una cosa oltre il livello medio, la ho trovata da Green House nella cookies selection e in un altro coffe shop (credo kandinsky o il Babylon) e stonava da morire
Gugolando zoap trovi semi vari...vai a capire poi se.....

nessuna seedbank commerciale mi risulta che la venda sto impazzendo perché è diventata il mio pallino🤤🤤🤤
 

Latest posts

Latest posts

Top