What's new

Pellegrinaggio ad amsterdam

filo d'erba

Well-known member
Cari growers mi chiedevo visto l'imminente viaggio cosa sarebbe obbligatorio fumare e più nello SPECIFICO DOVE andare per avere roba top
Già so che starò lontano come la peste da bulldog, ma dentro un barney's ci entrerai volentieri stesso discorso per un greenhouse ma
Ps so le varie guide quanto possono essere aggiornate per quello ho aperto il thread
 

mm4n

Well-known member
Cari growers mi chiedevo visto l'imminente viaggio cosa sarebbe obbligatorio fumare
Ciao, se io dovessi andare adesso ad Amsterdam ne approfitterei per provare i cross delle seedbank nei rispettivi coffeeshop, per farmi un'idea delle gentiche che coltivano per i semi che poi vendono.
(es.: Lemon Suit Larry di Dampkring, Banana Punch di Barney, Baklava di The Plug, ... )

Oppure potresti approfittare dei coffeeshop più grandi e con più contatti (es. Green House) per provare cose interessanti di altri breeders di cui è più difficile trovare in vendita i semi originali.
(es.: Apple Fritter, Sunset Sherbert, MAC, Forbidden Fruit, ... )


Per farti un'idea di prezzi e disponibilità c'è il buon vecchio Coffeeshop Menus.
Sembra un sito di ISO pirata della PlayStation 1, ma funziona ancora bene e viene tenuto abbastanza aggiornato.
 

Latest posts

Latest posts

Top