What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Pc-Case 125w agro] L.S.D. B@rN&Y'S F@rM

B

bonezluca

wow! da totale inesperto dico solo: wow! E' proprio esplosa in questi 15 giorni... posso chiederti come fai a regolare l'umidità, se lo fai?

jeans91

Member
Veteran
wow! da totale inesperto dico solo: wow! E' proprio esplosa in questi 15 giorni... posso chiederti come fai a regolare l'umidità, se lo fai?

Ciao bonze allora all'inizio in vege usavo una spugnetta con dell'acqua calda dentro che evaporava e riuscivo a tenerla su 57 % ora invece nn ne tengo conto arriva a 30 di minima e 47 di massima range perfetto ;)
Grazie per i complimenti comunque quello che mi preoccupa è che a soli 15 gg e deve esplodere del tutto :O
Spero di esserti stato d'aiuto!
Stay tuned ;)

Jeans

jeans91

Member
Veteran
23 gg di flo - 43 da seme

23 gg di flo - 43 da seme

Rieccomi qui ad aggiornare il post :tiphat:
siamo a ben 23 gg di flo e dopo svariate legature la bimba continua a crescere buttando fuori nuovi getti :dance013:
Come vedrete dalle foto sono iniziati ad uscire i primi fiorellini ma guardando le foglie ho notato una lieve over :blackeye:
quindi alle prossime irrigate provvederò ad irrigare con soltanto acqua a ph 6,5 .
Bando alle ciance ecco un po di foto x voi ;)

Aspetto qualche critica :bump:
Good vibes

Jeans

peppetto

minigrower & sinner
Veteran

Aspetto qualche critica :bump:

Questa foglia si è bruciacchiata stando appoggiata alla lampada!! :D

..a parte i giochi, che tempo di fioritura dichiara il signor barney?
per essere al 23° giorno la situazione è un po' stitica, ma vedrai che partirà! ;) ed allora sarà un piacere per occhi e narici! :)

:wave:

P

jeans91

Member
Veteran
Questa foglia si è bruciacchiata stando appoggiata alla lampada!! :D

..a parte i giochi, che tempo di fioritura dichiara il signor barney?
per essere al 23° giorno la situazione è un po' stitica, ma vedrai che partirà! ;) ed allora sarà un piacere per occhi e narici! :)

P

Ciao peppi :D é un piacere vedere che mi segui sempre :)
La casa dice 65 gg ma la vedo molto piu lunga la situazione ! :O
Quindi nn è un problema di over?
Altra cosa ci sta che si cosi lenta date le temperature ( 23 min 33 max 27-45 % ur)?
Aspetto notizie

Jeans

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
..dalla foto sembrerebbe decisamente una bruciatura, poi non so.

se riuscissi ad alzare l' UR e abbassare la temperatura massima sarebbe un bijoux! ;)

P

jeans91

Member
Veteran
..dalla foto sembrerebbe decisamente una bruciatura, poi non so.

se riuscissi ad alzare l' UR e abbassare la temperatura massima sarebbe un bijoux! ;)

P

Il problema come puoi vedere è che non ho spazio permettere ventole o bicchieri con l'acqua per l'ur :O
Tu per caso hai qualche idea?? :))
Infine ci sta che il ritardo sia dovuto al fatto che ad inizio flo ho dato un po di N per la ramificazione e per non avere carenze precoci! Ci sta sia quello che mi abbia rallentato la flo?? Aspetto notizie :)

Jeans

jeans91

Member
Veteran
ciao home scusa se ti rispondo ora ma ho avuto molto da fare con il lavoro il ciclo è andato alla perfezione !
Ho raccolto più di quello che aspettavo 30 gr di pura bomba
raccolta ad 85 gg di flo ecco a voi un po di foto! enjoy it

Ci vediamo con il prossimo ciclo nel nuovo box( finalmente dopo 4 anni sono riuscito a convincere i miei iniziare con l'autoproduzione ) grazie di essere passati.
ps per le altre foto andate nel mio album !!!

Jeans

Majo

Active member
Veteran
Complimenti jeans, se ti servono genetiche fatti consigliare dai veterani del forum.

jeans91

Member
Veteran
Complimenti jeans, se ti servono genetiche fatti consigliare dai veterani del forum.

Per le genetiche ci saranno una cheese di vision seed e una magic bud di paradaise seed ;)
Oggi costruisco il tutto e parto spero che nn mi si frigghino con l'ondata di caldo della prossima settimana visto che è indoor :/
Speriamo in bene!!!

Grazie ancora a tutti e alla prossima !

Hola Jeans