Salve a tutti cari compari di ICMAG ! dopo tanto vorrei postarvi il mio piccolo progetto a cui è molto che ci lavoro.
Dopo tante letture sulla coltivazione indoor (dato che mi sono dato sempre all'out) sulle legature i toppaggi e le atre cose varie mi sono fatto un bel pc per provare la senzasione della coltivazione indoor.
Premetto per il momento che posso coltivare solo in questo piccolo spazio causa genitori paranoici ma appena il prossimo anno mi trasferisco mi darò ad un growbox da contro c***i !
allora passiamo al setting del mio Pc :
47x41x19 cm (LXHXP)
125w agro (dall'ultima settimana di vege fino a fine flo)
telo mylar silver
vaso 7 lt rettangolare(tagliato perchè troppo alto quindi sarà si e no 5 lt
asprirazione: 1 ventola 80mm x 80mm per l'estrazione ed una 120 mm per l'immissione
Substrato: terreno compo sana con argilla espansa
Fertilizzanti : bio vega x veg
bio flores,Bloomastic x flo
Stimolanti : B'cuzz bloei ,Ripen (fine flo)
Genetica : L.S.D. B@rN&y's F@rM
Temp. e UR : 20° Min 29° Max UR 34-48 %
Tecnica utilizzate : topping,lst con scrog
Questo è tutto la pianta ha vegetato per tre settimane sotto una 44 w cfl 6400°K ora si trovano sotto una 125 w agro .
La pianta è ha 5 gg dallo switch 12/12 e ha gia mostrato, i pre fiori ho dato ieri per l'ultima volta 1 ml di biovega + 1 ml dio bio flora.
Domani darò due innaffiate di acqua a ph regolato per pulire un po il terreno per poi iniziare con il b'cuzz e sempre il bio flora però con dose più elevata.
Vi posto le due foto fatte con il cellulare (dato che non trovavo la macchinetta ).
Ogni tre gg aggiornerò datemi un vostro parere critica o complimento che sia .
Cordiali saluti.
Jeans
Dopo tante letture sulla coltivazione indoor (dato che mi sono dato sempre all'out) sulle legature i toppaggi e le atre cose varie mi sono fatto un bel pc per provare la senzasione della coltivazione indoor.
Premetto per il momento che posso coltivare solo in questo piccolo spazio causa genitori paranoici ma appena il prossimo anno mi trasferisco mi darò ad un growbox da contro c***i !
allora passiamo al setting del mio Pc :
47x41x19 cm (LXHXP)
125w agro (dall'ultima settimana di vege fino a fine flo)
telo mylar silver
vaso 7 lt rettangolare(tagliato perchè troppo alto quindi sarà si e no 5 lt
asprirazione: 1 ventola 80mm x 80mm per l'estrazione ed una 120 mm per l'immissione
Substrato: terreno compo sana con argilla espansa
Fertilizzanti : bio vega x veg
bio flores,Bloomastic x flo
Stimolanti : B'cuzz bloei ,Ripen (fine flo)
Genetica : L.S.D. B@rN&y's F@rM
Temp. e UR : 20° Min 29° Max UR 34-48 %
Tecnica utilizzate : topping,lst con scrog
Questo è tutto la pianta ha vegetato per tre settimane sotto una 44 w cfl 6400°K ora si trovano sotto una 125 w agro .
La pianta è ha 5 gg dallo switch 12/12 e ha gia mostrato, i pre fiori ho dato ieri per l'ultima volta 1 ml di biovega + 1 ml dio bio flora.
Domani darò due innaffiate di acqua a ph regolato per pulire un po il terreno per poi iniziare con il b'cuzz e sempre il bio flora però con dose più elevata.
Vi posto le due foto fatte con il cellulare (dato che non trovavo la macchinetta ).
Ogni tre gg aggiornerò datemi un vostro parere critica o complimento che sia .
Cordiali saluti.
Jeans