What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Alitolla

Well-known member
Ti do un consiglio sui ventilatori.
Tieni la testa dritta dei ventilatori e posiziona uno dove lo hai già,fra piante e lampada.
L altro nel angolo opposto diagonale in basso a filo vaso.
Facendo cosi mischi i flussi di aria creando termiche fra aria calde in alto e aria fredda dal basso.

In automatico non si creano ristagni di Ur soprattutto in fioritura.
Spero che adesso siamo spenti che non servono in questa fase che ti portano via Ur.😉
Grazie x la dritta...in effetti anche con i vents faccio cacare...in pratica faccio cose un po a cazzo con Dogmi fissi e mi salvo il culo..lol...caro @Famine non cè ancora nulla nei vasi....infatti ora è adibita a tenda x seccare x qualche giorno....almeno finché questi non son pronti Ancora i semi sono qua......
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Messe a mollo ieri,oggi già sono schiusi...
20241023_170721.jpg

E visto che scalpitano x uscire li ho subito adagiati..
20241023_170648.jpg

Copertina.....
20241023_170624.jpg

E incubatrice..
20241023_170602.jpg

Dalla prepotenza che hanno deduco che
A sono sani e freschi
B domani li metto in terra!
 

Alitolla

Well-known member
E qua sono un po nella merda....dove metto la rete x la secca?in culo.Ha attaccato a piovere e nel tugurio non ho spazio...altra domanda x i boys...con la auto nella tenda da swicciare che fò?ricordo che ha il terriccio impestato di moscerini..gli manca poco,une decina di gg..lascio li x nn impestare l'altra e finisce a 12/12 o la sposto?
 

Alitolla

Well-known member
Ho una tenda da swicciare..la Auto sta nella tenda da swicciare...OK...rimane dove!tnx!
Domani defo pesante,qualche gg di ripresa e swiccio!
 
Top