What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lama97

Active member
Asciugato proprio....ti dirò nn brilla assai..ma ti bastona. ..
L'importante è che ti bastona😂😂😂✌️✌️✌️🤘🏻🤘🏻🤘🏻....io invece ti dico che quella kush che avevo out spacca i culi...dolcissima e appiccicosa...non un High che ti stacca la testa,molto piacevole...al contrario della hulkberry che stende come sballo
 

Alitolla

Well-known member
Figata....la mia puzza selva e pino...non so se sia genetica o dove è cresciuta.non ho possibilità di seccare a mestiere...o troppo o poco..dipende dalla giornata..addirittura pensavo a questo per una secca (spero)rapida e indolore x i budz....non so..x disidratare il Bubble è ok...ma x la ganja?x me sarebbe una vera e propria manna.cè scritto anche erba ma non Oso pensare che sia Quell'Erba!
20241011_193027.jpg
 

Lama97

Active member
Figata....la mia puzza selva e pino...non so se sia genetica o dove è cresciuta.non ho possibilità di seccare a mestiere...o troppo o poco..dipende dalla giornata..addirittura pensavo a questo per una secca (spero)rapida e indolore x i budz....non so..x disidratare il Bubble è ok...ma x la ganja?x me sarebbe una vera e propria manna.cè scritto anche erba ma non Oso pensare che sia Quell'Erba! View attachment 19082170
Figata si ! Faccio pure io qualche ricerca per capire se va bene anche per la weed... sarebbe utilissima in tal caso, specialmente se si fa sia indoor che Outdoor....io non ho più spazio per seccarle a momenti
 
Top