What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Alitolla

Well-known member
Ultima seria di foto e vi lascio stare...
Alcune scariche.. altre meno...ma ci stà..nn mi posso lamentare....
20241005_202526.jpg
20241005_202521.jpg
20241005_202517.jpg
20241005_202507.jpg

:groupwave:
 

Fromzerotogrower

Active member
Ciao a tutti Raghashis Stamani di buon ora e,visto il meteo x settimana prossima,mi sono deciso a tagliare il mio OutDoor...a Breve,dopo la secca vedrò la somma dei vasi che risulteranno...la rete della secca è piena su tutti e 4 i suoi piani...In vita ho lasciato solo una piccola che proprio non era pronta e due con foglie e cimette nella speranza di una Reveg primaverile....ho impiegato tutto il giorno a trimmare tutto quel ben di dio ma ora ho nel congelatore 3 belle lavatrici da farsi..e piene di lollipop e foglie zuccherine...pochi rami o foglie inutili a sto giro..non vedo l'ora domani di mettermi all'opera...domani con più luce farò alcune foto del materiale in secca..se riesco fotizzo anche il risultato delle lavatrici anche se nn penso proprio di riuscire a finire tutto il trim domani...considerando il fatto che devo tagliare altre 6 piante di cui un paio sono pronte o quasi....quindi altro trim....wow...tempi grassi...stip'ch'tròv diceva quel tale....se domani mando foto dell OutDoor oggi riesco a aggiornare almeno la tenda in fioritura....di quella in veg sinceramente mi vergogno a farla vedere......
Segue aggiornamento foto....
Mi dispiace per quelle in vege..a me piacerebbe fare qualche foto ma non nasce un cazzzz🤣🤣🤣oggi altro vasetto lol però quest'anno pesca grossa :tree: :respect:
 

Alitolla

Well-known member
Grazie del passaggio @Fromzerotogrower io ho quelle in veg "pronte".appena si Libera la tenda Fio ci metto 4 o 5 di quelle e le Switcho tutte..X fine Dicembre raccolgo.visti i raccolti vorrei spegnere x un paio di mesi..A Marzo si riparte preparando x fuori.....Non sarebbe male il piano...peccato che non stiano così bene quelle pronte x switchare...mah...vedremo il dafarsi .....
👋👋👋👋🙌🙌🙌
 
Top