What's new

♤-<=Pazza Idea=>-♤&♤-<=OutDoor Estivo=>-♤

Alitolla

Well-known member
Tanta roba Ali veramente, sono curioso di vedere che missili tirano fuori🚀🚀
Grazie del passaggio uomo..la curiosità è alle stelle a sto punto...qualche palla incomincia a diventare qualkosa...nel fine settimana (inizio III di F)e x tutta la settimana a venire è prevista pulizia di tutto il sottotetto..Sarà una catarsi....vediamo che rimane poi x il finale della corsa.
 

Alitolla

Well-known member
Bèlla weed...sai che le parole sono armi potentissime,infatti bisognerebbe misurarne ognuna prima di dire o scrivere qualsivoglia per poter esprimere nel migliore dei modi a parole i propri pensiri in maniera tale che un eventuale interlocutore possa capire al meglio senza che ne sopraggiungano incomprensioni o malintesi...Detto questo,ho scelto catarsi proprio per un motivo...se andiamo a cercare qualcosa troviamo

s. f. [dal gr. κάϑαρσις «purificazione», der. di καϑαίρω «purificare»]. – 1. Nella religione greca, nella filosofia pitagorica e in quella platonica, indicava sia il rito magico della purificazione, inteso a mondare il corpo contaminato, sia la liberazione dell’anima dall’irrazionale. In partic., secondo Aristotele, la purificazione dalle passioni, indotta negli spettatori dalla tragedia.

Taak...purificazione,liberazione dell anima..Mondare il vegetale dal contaminato e dall'irrazionale...
Non dovrei fumare sativeggianti a quest'ora hahahzhznanahahahahaaha
 
Top