Mini Aggiornamento delle verzure in Veg,giusto x non farci prendere dalla nostalgia....
Zio so che per te la weda è weda ma dicci che strain sono prima di dimenticartelo!!!Sane e salve 7 su 10 semi messi a mollo.Una,la più "vecchia",beve che l'è un piasèr...Sabato sbarattolo il panetto x vedere lo stato delle radici..se han già riempito lo metto nel definitivo..Il solito 11 litri in tessuto.Ghghghgh che dalla voglia che avevo di farlo dopo l'ultimo taglio sono ancora pieni....Basterebbe solo buttarlo nel campo di fianco a me....Voglia di lavorare saltami addosso!
Ciao Raghashish, in campana!
Devi cambiarle,a me dopo 3 anni continuavano a stressare le piante e avevo una marea di semi,per non parlare di cime che sballavano e altre no,con queste nuove niente stress e stanno uscendo delle clave,sul prodotto finale ti saprò dire a breve, ma già dall aspetto e assenza di semi verificatasi negli ultimi 3 cicli,le lampade erano sicuramente il motivoDanno un 50.000 (4/5 anni?)ore di utilizzo considerando un utilizzo medio della lampada...Quella sono 3 anni...Non è morta ma tra un annetto se non inizia a flippare la si dovrà mandare in pensione.o x lo meno adattarla x altri usi meno performante.Che farne dei led funzionanti ma vecchi e meno performanti?Lol....Luci da sgabuzzino?Minkia che lusso.....
Intanto di queste si son schiusi,in 24 ore,7 semi sui 10 messi a mollo e hanno già coricato il guscio nel mio solito scatolo/incubatrice con fazzollo bagnato....Vediamo cosa riescono a fare,x ora non promette male....Infatti....e infattamente senza fare nulla di che ho preso un bicchiere,ci ho messo a mollo 10 fagioli di
![]()
Buy Honey Cream feminized cannabis seeds 🐝 - Royal Queen Seeds
Honey Cream Fast Flowering is an intriguing indica-dominant hybrid. Sweet and delicious buds present themselves during her short flowering phase.www.royalqueenseeds.com
Ibrido a predominanza Indica da 7/8 settimane di Fio!Quando sarà il momento le metto dentro alla tenda in Veg e andranno avanti li dentro fino a quando farò il rinvaso delle Shiskaberry...Dopo le butto dentro alla nursery che x tempo preparerò.Si cuccheranno una Veg un po lunga mi sà ma saranno già pronte quando si svuota la tenda in Fio...Sembra complicato ma non lo è...Ci sarà un poco più di sbattimento da fare,tutto qua!
Ma tu hai qualcuno che ti aiuta a trimmare...altrimenti non si spiegaVedi il caso/caos......mò ho 10 nuovi spermini da crescere...a dirla tutta non li avrei voluti tutti aperti...hahahahahahah...mo vado a metterli nei vasetti.....a presto!