What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

♤-<=Pazza Idea=>-♤&♤-<=OutDoor Estivo=>-♤

Alitolla

Well-known member
Considerazioni dell ultimo minuto.....stanno buttando un bel po di resina a parer mio,questo mi fa brillare gli okki al pensiero delle prossime lavatrici....Tra l'altro penso di farne una a breve,dopo la seconda pulita,verso i primi 10 gg del mese venturo....X adesso è davvero tutto......Stat'v Accùort!

inoxs

Active member
Mini Aggiornamento delle verzure in Veg,giusto x non farci prendere dalla nostalgia....

Sane e salve 7 su 10 semi messi a mollo.Una,la più "vecchia",beve che l'è un piasèr...Sabato sbarattolo il panetto x vedere lo stato delle radici..se han già riempito lo metto nel definitivo..Il solito 11 litri in tessuto.Ghghghgh che dalla voglia che avevo di farlo dopo l'ultimo taglio sono ancora pieni....Basterebbe solo buttarlo nel campo di fianco a me....Voglia di lavorare saltami addosso!
Ciao Raghashish, in campana!
Zio so che per te la weda è weda ma dicci che strain sono prima di dimenticartelo!!!:biggrin:

Sempre bello passare di qua!

Alitolla

Well-known member
Shiskaberry....a questo giro me le ricordo...sono shiska anche quelle piccolette..Dovevo fare uno sbarattolamento di vaso ma sono an ora in poltrona,dovevo scegliere uno strain da far partire e ho il culo ancora seduto...dovevo montare la nursey x portarmi avanti e sono ancora fermo.....voglia di fare = - 0.
Sempre bello vedere gente che fa un giro da queste parti....van bene anche insulti,prese x il culo,quiz e cruciverba...

Alitolla

Well-known member
Infatti....e infattamente senza fare nulla di che ho preso un bicchiere,ci ho messo a mollo 10 fagioli di

Ibrido a predominanza Indica da 7/8 settimane di Fio!Quando sarà il momento le metto dentro alla tenda in Veg e andranno avanti li dentro fino a quando farò il rinvaso delle Shiskaberry...Dopo le butto dentro alla nursery che x tempo preparerò.Si cuccheranno una Veg un po lunga mi sà ma saranno già pronte quando si svuota la tenda in Fio...Sembra complicato ma non lo è...Ci sarà un poco più di sbattimento da fare,tutto qua!

hornbostel69

Well-known member
Danno un 50.000 (4/5 anni?)ore di utilizzo considerando un utilizzo medio della lampada...Quella sono 3 anni...Non è morta ma tra un annetto se non inizia a flippare la si dovrà mandare in pensione.o x lo meno adattarla x altri usi meno performante.Che farne dei led funzionanti ma vecchi e meno performanti?Lol....Luci da sgabuzzino?Minkia che lusso.....
Devi cambiarle,a me dopo 3 anni continuavano a stressare le piante e avevo una marea di semi,per non parlare di cime che sballavano e altre no,con queste nuove niente stress e stanno uscendo delle clave,sul prodotto finale ti saprò dire a breve, ma già dall aspetto e assenza di semi verificatasi negli ultimi 3 cicli,le lampade erano sicuramente il motivo

Alitolla

Well-known member
Caro @hornbostel69 quando c'è ne sarà il motivo lo farò(quando inizieranno a presentarsi i tuoi stessi problemi)...x ora funziona ancora molto bene.si rifletteva sul potere di penetrazione della lamp.forse nn più come i primi tempi certo ma il suo lo fà ancora...sai quanto son braccino ma se serve lo apro il portafogli..grazie x il tuo intervento...

Alitolla

Well-known member
Infatti....e infattamente senza fare nulla di che ho preso un bicchiere,ci ho messo a mollo 10 fagioli di

Ibrido a predominanza Indica da 7/8 settimane di Fio!Quando sarà il momento le metto dentro alla tenda in Veg e andranno avanti li dentro fino a quando farò il rinvaso delle Shiskaberry...Dopo le butto dentro alla nursery che x tempo preparerò.Si cuccheranno una Veg un po lunga mi sà ma saranno già pronte quando si svuota la tenda in Fio...Sembra complicato ma non lo è...Ci sarà un poco più di sbattimento da fare,tutto qua!
Intanto di queste si son schiusi,in 24 ore,7 semi sui 10 messi a mollo e hanno già coricato il guscio nel mio solito scatolo/incubatrice con fazzollo bagnato....Vediamo cosa riescono a fare,x ora non promette male....
20250127_224506.jpg

:wave::wave::wave:

Alitolla

Well-known member
Io voglio rimanere così,superstizioso,ignorante e credulone....Carta(a questo giro è una foto)canta...48 ore fa erano ancora nella loro cagata di confezione solita Rqs(hanno aggiunto una sorta di codice a barre sul retro,ancora nessuna data di produzione)24 ore fa le ho messe in fazzollo ed ero normalmente dubitante,quelli che si aprono ok,non mi frega,pheega su 10 almeno 5/6 ne usciranno....bè,contro ogni pronostico ecco voi la prova provante che :laughing::laughing::laughing::laughing: la luna non c'entra un cazzo con la vegetazione...a che Minkia serve sennò?a illuminare gli spacciatori la notte?

Alitolla

Well-known member
Cazzarola la metto 1800x4000 così magari si vedono tutti.....
20250128_190120.jpg

Due,i più corti,non pensavo si schiudessero e invece sorpresa,aperti e fuoriuscita una codina...Rispetto per chi non tiene conto di determinate leggi fisiche cosmiche,mi dispiace solo che la cosa non sia così palese da poter far ricredere chi non ha queste convenzioni...Io sono un cane,chiedo aiuto all'arcano x poter tirar fuori le mie miserie,ci credo x cui mi accade...Ha del mistiko/fò de cò e mi ricorda Gesù cristo e la chiesa ma,io,mezzo contadino credo di più alla luna che ad un fantomatico Scienziato..È scienza anche l'astronomia quindi non è una cazzata.Cmq rispetto chi non è dello stesso parere.
images.jpeg

weedloverNa

Well-known member
ahahaha l'altra sera mi sparai la storia infinita , ho un cane che quando si accuccia prende uguale uguale la posizione di Falcor aahahha.
10 tanti auguri per le nuove nate

Alitolla

Well-known member
Vedi il caso/caos......mò ho 10 nuovi spermini da crescere...a dirla tutta non li avrei voluti tutti aperti...hahahahahahah...mo vado a metterli nei vasetti.....a presto!

Alitolla

Well-known member
Tutto quello che comprende il cultivo lo gestisco io.e anche la pulizia.lei è invalida e non può aiutarmi...almeno in quel campo li non mi rompe i coglioni.forse non sa nemmeno mai il vero quantitativo..sà quando taglio ma non quanto dura la wedda,fuma ogni volta che vuole xò..in cambio mi regala cose tipo lavatrice,pressa a caldo,sacche e quant'altro...a breve,infatti,arriva questa...
images (1).jpeg
......80x80x180....WoW

Latest posts

Latest posts