Ciao pasqsn...e com'e' latemp. in grow..mediamente?GLNiente ventilatore nel box3, ci sono solo due ventoline in/out, e quella IN l'ho staccata per vedere se la T° leggermente più alta aiuta a risolvere la situazione... quindi per ora solo estrazione.
bella pasqsn!!! in vege in questo periodo per ovviare al freddo io vado di 24/24 accesa........
ora che sono altine e hanno colonizzato il substrato ho diminuito a 18.....spero arrivi presto il tiepido per mandarle a 12...
ciaooooo
Ciao pasqsn...e com'e' latemp. in grow..mediamente?GL
i primi 2 box tengono fame!
la purple o terreno troppo umido/freddo con relativa asfissia radicale o un ph troppo alto o troppo N rispetto agli altri nutes, pero come ti ha gian detto altri fa pensare più alla prima.
pe rilr esto ottimo inizio e dita incrociate
è il motivo principale per cui certe cose non si fanno in societa eheh eh ehdevo anche seguire le persone...
è il motivo principale per cui certe cose non si fanno in societa eheh eh eh
ci sono segni di miglioramento o fila tutto liscio?
Ciao principe!
Credo che il problema sia il substrato non pienamente colonizzato, unito al fatto che la luce è Cfl e quindi l'assorbimento di acqua e nuts è un pò rallentato.
Ma vorrei sentire il parere di chi è abituato alle Cfl, per me è la mia prima fioritura con Cfl!