What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Entusia

Active member
Niente da dire, lascio un post per mettermi comodo e seguire che finora mi son perso thread spettacolari!

Facci sognare Fam :smoweed:

Famine

Well-known member
Problemi!! Problemi 😩.
Fioritura della scatola.
IMG20220428140540.jpg

Come si nota la pianta nel.sistema homemade ė ridotta molto male.
Non so il motivo,la pompa non 3ė intasata,un po' sporco il filtro ma nulla di che.
Le radici non puzzano e non sono viscide.
Alimentazione uguale alla sorella che sta alla grande.
IMG20220428140543.jpg

Sempre sistema homemade.
IMG20220428140602.jpg

Ho tolto la soluzione e data solo H2O+5ml/l di Total care.
Tolta la pompa che userò nel Platinum e trasformato l impianto in dwc.
Vediamo se si riprende,seno la taglio e bon,un quell' ci tiro fuori.
La sorella invece st
IMG20220428140612.jpg
a benone e le cime cominciano a gonfiare.
Qua la C.K. in Triplo che nelle ultime settimane lo alimentata con la stessa alimentazione dell' Idro.
IMG20220428134800.jpg

IMG20220428134820.jpg

Passiamo al box vegetativa,messo le piante a dimora nel Platinum.
Fra una pianta e la altra ci sono 10 giorni di differenza,una nata ieri.
IMG20220428152840.jpg

Volevo portare 2 tubi per cap,ma purtroppo non ho i raccordi per farlo,mentre ero convinto di averli.
IMG20220428152656.jpg

Oggi lascio scolare i vasi e domani gli preparo una soluzione con solo radicante a pH 5.
Messo tutto sotto la TS600.
Ci sentiamo in giro.

Famine

Well-known member
Eccoci alla inizio della 7w di fioritura se ho contato giusto.
Purtroppo la C.K. che sembrava che stava morendo ė morta.
Da queste parti non si butta nulla e quindi mi sono adoperato a tagliare la pianta.
Situazione attuale dei tricomi.
IMG20220429133456.jpg

A questo messaggio giro mi sono organizzata e ho eliminato i cari scatoloni.
IMG20220501145128.jpg

Direi un ottimo. Acquisto e molto comoda.
Carrellata dei vari rami della pianta.
IMG20220501145125.jpg

IMG20220501155101.jpg

IMG20220501161602.jpg

IMG20220501170022.jpg

IMG20220501171538.jpg

IMG20220501173452.jpg

Tutto trimato alla buona.
IMG20220501175622.jpg

Situazione in grow.
IMG20220501173558.jpg

Domani tolgo la impianto homemade e al suo posto metto quella in terra.
Ci sentiamo in giro.🙋

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Misteri…. A me in due gg mi dibdino seccate due gorilla glue.. senza motivo…
L’altro ieri stavano bene…. Oggi sono secche….. ma non per modo di dire…. cazzo secche!!😩😩

hazepadano

Padre Sereno
Pure a me é morta una glueberry :( al cambio ora ha smesso di bere e é morta!
cmq eri avanti nn ci hai smenato molto anche se ste morti improvvise lasciato perplessi...
Sai che con questa lampada sei il mio riferimento, quando hai finito il giro ti interrogo :)

Famine

Well-known member
Misteri…. A me in due gg mi dibdino seccate due gorilla glue.. senza motivo…
L’altro ieri stavano bene…. Oggi sono secche….. ma non per modo di dire…. cazzo secche!!😩😩
Quello che ė successo a me e devo capire la causa.
A questo punto mi domando le altre piante che mi sono morte nei cicli scorsi non era colpa mia.!

Famine

Well-known member
Pure a me é morta una glueberry :( al cambio ora ha smesso di bere e é morta!
cmq eri avanti nn ci hai smenato molto anche se ste morti improvvise lasciato perplessi...
Sai che con questa lampada sei il mio riferimento, quando hai finito il giro ti interrogo :)
Si Haze alla fine ci ho smenato poco,però ti gira il culo vedere una pianta morire senza capire il.perche.
Sulle luci chiedi pure,ho già fatto un giro con questa lampada da seme al taglio.
Cmq da quello che vedo la stai usando nella maniera corretta.
Per me non ė adatta per il sog.
La morte sua ė lo scrog.👍

Lucida Follia

Active member
Eccoci alla inizio della 7w di fioritura se ho contato giusto.
Purtroppo la C.K. che sembrava che stava morendo ė morta.
Da queste parti non si butta nulla e quindi mi sono adoperato a tagliare la pianta.
Situazione attuale dei tricomi.
View attachment 18128465
A questo messaggio giro mi sono organizzata e ho eliminato i cari scatoloni.
View attachment 18128466
Direi un ottimo. Acquisto e molto comoda.
Carrellata dei vari rami della pianta.
View attachment 18128467

View attachment 18128468

View attachment 18128469

View attachment 18128470

View attachment 18128471

View attachment 18128472

Tutto trimato alla buona.
View attachment 18128473

Situazione in grow.
View attachment 18128474

Domani tolgo la impianto homemade e al suo posto metto quella in terra.
Ci sentiamo in giro.🙋
Azz!
Mi spiace per la pianta sul sistema homemade! Sono cose che capitano, ma quante bestemmie!

Bella la rete, anche io l'ho comprata, ma ho il problema che non so dove metterla. Appenderla al soffitto è troppo alta e per ora l'ho appesa su un armadio, ma non riesco ad aprirla tutta perché non ci sta.
Tu dove l'hai piazzata?

Famine

Well-known member
Bella Lucida Follia.

la rete che ho preso fa 60 cm di diametro e 120 in altezza.
il suo sarebbe uso stato dentro la crescere se tagliavo tutto insieme.
Ora invece la sto usando in uno spazio in un armadio alto 80cm
Tanto se tutti i ripiani non sono pieni quelli sotto si schiacciano recuperando spazio.

Famine

Well-known member
Cambio soluzione al Platinum,grazie al radicante della Holland che mi ha ridotto la soluzione uno schifo.
IMG20220504102511.jpg

Rifatta la soluzione con metà osmosi e metà acqua del sindacato,ho aggiunto 0,5ml/l A+B veg+1ml silic boost+5ml Total care.Tutto a pH 5 che tanto poi si alza portandosi stabile sul 6/6,5.
La prima nata ha 12 giorni fino a scalare di una settimana per l ultima.
IMG20220504104950.jpg

Valori ambientali.
IMG20220504105003.jpg

Immagino che molti di voi,diranno non va bene la Ur troppo bassa..
Invece la mia logica dice se alzo la Ur la pianta beve dalle foglie e non spinge con le radici per cercare acqua.

Ci sentiamo in giro 😜

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mah, sai , credo che i parametri ambientali in idro debbano essere un po diversi da quelli in terra... anch’io sto piu o meno a quai valori , ma per ora non riscontro problemi...

Famine

Well-known member
Lo anche io un umidificatore che sarà 3/4 cicli che non lo uso più.
Anche se può venire buono quando sei in fioritura ed hai le temperature troppo alte.
Qui fa scuola il.buon Hazepadano.👍

exploziv

pure dynamite
Administrator
Veteran
Lower temp or raise RH, or do both at same time! Those plants don't like it in there. Maybe something bad at roots too?.. try to give them more oxygen.

senor coconut

Active member
@Famine ne so qualcosa, l'ultima volta che ho portato a seccare in appartamento, il materiale non era tanto, circa un etto risultato secco al termine prima di imbarattolare, chiuso in una tenda 40x40 con giusto il minimo sindacale di ricambio d'aria per la secca ma erano quasi tutti indiconi e soprattutto era pieno inverno quindi non potevo tenere le finestre aperte piu' di tanto e niente, non c'erano porte chiuse/spray/ona che tenessero, i primi 2 giorni sono stati terribili poi la situazione e' tornata alla normalita' e ho finito tutto senza problemi, e' un miracolo che l'odore non sia arrivato fino alla scala condominiale, poi adesso ci rido su ma all'epoca mi ero parecchio cagato addosso... con la Dr Grinspoon da 14 e passa settimane invece ho fatto la secca nel box stesso della fioritura nello stesso ambiente con l'estrattore spento e avuto 0 problemi di odore quindi se posso dare un consiglio e' quello di fare delle Sativa :LOL:

Last edited:

Famine

Well-known member
@Famine ne so qualcosa, l'ultima volta che ho portato a seccare in appartamento, il materiale non era tanto, circa un etto risultato secco al termine prima di imbarattolare, chiuso in una tenda 40x40 con giusto il minimo sindacale di ricambio d'aria per la secca ma erano quasi tutti indiconi e soprattutto era pieno inverno quindi non potevo tenere le finestre aperte piu' di tanto e niente, non c'erano porte chiuse/spray/ona che tenessero, i primi 2 giorni sono stati terribili poi la situazione e' tornata alla normalita' e ho finito tutto senza problemi, e' un miracolo che l'odore non sia arrivato fino alla scala condominiale, poi adesso ci rido su ma all'epoca mi ero parecchio cagato addosso... con la Dr Grinspoon da 14 e passa settimane invece ho fatto la secca nel box stesso della fioritura nello stesso ambiente con l'estrattore spento e avuto 0 problemi di odore quindi se posso dare un consiglio e' quello di fare delle Sativa :LOL:
Non è detto che delle sative tantino meno,valà parlo per esperienza facendo quasi tutti strain a prevalenza sativa.
Penso che a seccare in grow oltre ad un controllo odore hai anche un controllo migliore su Ur e temperatura, rispetto a seccare in un anta dell' armadio.
😁

Latest posts

Latest posts