Quello che ė successo a me e devo capire la causa.Misteri…. A me in due gg mi dibdino seccate due gorilla glue.. senza motivo…
L’altro ieri stavano bene…. Oggi sono secche….. ma non per modo di dire…. cazzo secche!!
Si Haze alla fine ci ho smenato poco,però ti gira il culo vedere una pianta morire senza capire il.perche.Pure a me é morta una glueberry al cambio ora ha smesso di bere e é morta!
cmq eri avanti nn ci hai smenato molto anche se ste morti improvvise lasciato perplessi...
Sai che con questa lampada sei il mio riferimento, quando hai finito il giro ti interrogo
Azz!Eccoci alla inizio della 7w di fioritura se ho contato giusto.
Purtroppo la C.K. che sembrava che stava morendo ė morta.
Da queste parti non si butta nulla e quindi mi sono adoperato a tagliare la pianta.
Situazione attuale dei tricomi.
View attachment 18128465
A questo messaggio giro mi sono organizzata e ho eliminato i cari scatoloni.
View attachment 18128466
Direi un ottimo. Acquisto e molto comoda.
Carrellata dei vari rami della pianta.
View attachment 18128467
View attachment 18128468
View attachment 18128469
View attachment 18128470
View attachment 18128471
View attachment 18128472
Tutto trimato alla buona.
View attachment 18128473
Situazione in grow.
View attachment 18128474
Domani tolgo la impianto homemade e al suo posto metto quella in terra.
Ci sentiamo in giro.
Non è detto che delle sative tantino meno,valà parlo per esperienza facendo quasi tutti strain a prevalenza sativa.@Famine ne so qualcosa, l'ultima volta che ho portato a seccare in appartamento, il materiale non era tanto, circa un etto risultato secco al termine prima di imbarattolare, chiuso in una tenda 40x40 con giusto il minimo sindacale di ricambio d'aria per la secca ma erano quasi tutti indiconi e soprattutto era pieno inverno quindi non potevo tenere le finestre aperte piu' di tanto e niente, non c'erano porte chiuse/spray/ona che tenessero, i primi 2 giorni sono stati terribili poi la situazione e' tornata alla normalita' e ho finito tutto senza problemi, e' un miracolo che l'odore non sia arrivato fino alla scala condominiale, poi adesso ci rido su ma all'epoca mi ero parecchio cagato addosso... con la Dr Grinspoon da 14 e passa settimane invece ho fatto la secca nel box stesso della fioritura nello stesso ambiente con l'estrattore spento e avuto 0 problemi di odore quindi se posso dare un consiglio e' quello di fare delle Sativa