What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor '90 strains

ciao a tutti, perdonatemi se quest'anno non sono riuscito a fare un thread completo delle donzelle, ma per motivi che non stò qui a spiegare il tempo è sempre venuto meno...
sono incappato in un problema che non mi è mai successo, lasciatemi fare due passi indietro prima,
ho ricevuto 2 semi trovatelli da un signore che conosco di vista che mi disse che erano 2 semini vecchia scuola ciò strain che fumava lui quando era piu in forma, mi disse anche che i semi avevano piu di qualche anno e che problabilmente neanche sarebbero spuntati, invece a mia grande sorpresa sono sputanti entrambi e ancora piu sorprendente sono entrambe femmine !!
un ceppo decisamente sativo e gia in fioritura da 2 mesi e ha solo il 10% dei tricomi pronti, mentre il ceppo indico che mi aspetavo finisse in poco piu di un mese ha iniziato a fiorire un poco in ritardo ( inizio settembre) e ora dopo un mese sembra neanche alla 1 settimana di fioritura è incredibilmente lenta rispetto alla sativa anche se dovrebbe essere il contrario...
l'unico fattore che avrebbe potuto incidere è che la indica è stata feritlizzata in crescita al contrario della sativa che stò fertilizzando solo in fioritura...
piu tardi verso sera quando devo dare da bere faccio un paio di foto...
se qualcuno legge e gli è gia capitato qualsiasi consiglio è bene accetto, grazie per la pazienza

Loz

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao Loz fò dè cò!

...non è che l'hai azotata troppo??
sapevo che l'azoto ritarda la fioritura, se la vedi bella "blu di azoto" prova a flushare, per quanto possibile, e a somministrare un bello stimolatore , o un pk 13/14 , o roba affine, e vedi un po' che succede.

attendo con ansia le foto! :)

:wave:

P

in effetti come ho scritto, l'unico fattore potrebbere essere che l'indica l'ho fertilizzata anche in crescita mentre la sativa la stò fertilizzando solo ora in fioritura, in effetti l'inidica è ancora di un bel verde scuro ma non hai mai dato segni di over-fert, con questo ritardo spero riesca a finire la fioritura senò sara a rischio muffa...domani foto :)

comunque niente pk l'ho usato 3 anni fà e ha fatto poco niente solo bio da 2 anni :) puzzano 1 pò però si vede da ungiorno all'altro i cambiamenti con il fishmix da crescita

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
.... vabbè , un qualsiasi stimolatore bio per la fioritura ce l'hai???
non credo possa fargli male, anzi.

:wave:

P

sisi ho gia provato a darglielo due volte anche se dovrei darglielo la prima volta dopo 2 settimane di fioritura, ma niente cambiamenti è fermata da piu di una settimana ormai le piccole cimette che ha su stanno gia iniziando a fare la resina, prevedo cimette magre, invece la sativa si sta gonfiando, pensavo che per il fatto che i semi erano datati e l'erba dell'epoca non aveva cime dense e grosse come le genetiche di ora

bibo

Active member
Veteran
sisi ho gia provato a darglielo due volte anche se dovrei darglielo la prima volta dopo 2 settimane di fioritura, ma niente cambiamenti è fermata da piu di una settimana ormai le piccole cimette che ha su stanno gia iniziando a fare la resina, prevedo cimette magre, invece la sativa si sta gonfiando, pensavo che per il fatto che i semi erano datati e l'erba dell'epoca non aveva cime dense e grosse come le genetiche di ora
Ciao loz fo da co'!!!Che fortuna il tipo che t'ha passato i semi!!:biggrin:
Se sei tranquillo per i fert.ok,anche se hai cime piccole,saranno ottime penso!!Ste' foto le metti o dobbiamo venir li'?:laughing::biggrin:
Ciao e Buon coltivo.

scarrellata di foto :dance013:

INDICA FOTO GENERALE:

picture.php

INDICA DETTAGLIO FIORI PROBLEMA:

picture.php

INDICA DETTAGLIO GAMBO E PIEGATURE:

picture.php

continua sotto (doppio post)