What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2024

Lama97

Active member
✂️ da operare immediatamente, prima che faccia ancor più danno.
Ti dico la verità, già fatto!! Ahahahhahaha😏😂😂 Stavo troppo in ansia e mi pareva proprio lei,grazie almeno ora so che sicuro non ho toppato un buon fiore😅 ho controllato il resto,pare l unico punto...speriamo bene boys
 

Lama97

Active member
Che padre amorevole che sei @Lama97 🥰🥰
Vero,vero..E dovresti vedermi quando c'è da tagliarle,mi dispiace troppo...mio padre mi prende per il culo😂😂😂😂una volta una mia ex mi disse "possibile che non noti che ho cambiato taglio,ma poi noti il cambiamento di colore di un pelo su quelle piante di merda?!"..........ecco appunto la mia EX😂👋🏻
 

Lama97

Active member
Eh sì bro......"Tira cchiù nu pilu all'irtu, ca na corda curi vuai ara scisa!" Non penso ci sia bisogno di traduzioni....😂😂😂 Quel pelo lì non si batte ahahahhaha non c'è pistillo che tiene
 

Lama97

Active member
Mi sbagliavo,oggi nuovo controllo e purtroppo ho trovato 5 o 6 Bud colpiti da botrite,tra cui una bella cima grossa che però ho pulito e potato bene e magari riuscirò a salvarla,gli altri buttati....tutte sulla fruit Spirit,gli altri strain non mostrano muffe per fortuna... effettivamente è la più fogliosa... sapevo che avrei dovuto defogliare al tempo,ma non pensavo di avere ste T a settembre...mai avuto sto freddo dove abito io a settembre.
 

Latest posts

Latest posts

Top