What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Outdoor 2010] Trovatelli, nature, lst e crop

Legolize

Member
Piccolo aggiornamento con foto delle piante che stanno crescendo libere e senza alcun tipo di concime, a parte dell'humus mischiato con il terreno al loro travaso (anche se sto cercando di convincere il vicinozzo a concimare, ovviamente bio).

il vicino sostiene che sia semplicemente il sole (dalle 9 alle 19 lo prendono diretto) e proverà ad irrigare maggiormente per compensare.

secondo me è carenza di azoto...

ps
credo anche che questi trovatelli siano a prevalenza sativa visto lo sviluppo verticale e le foglie.

voi che ne dite? el g'ho rasun? :)

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao le carenze le trovi nella guida in area novizi, potrebbe essere azoto o anche altro meglio che controlli di persona.

I fertilizzanti bio sono ottimi e la pianta ha bisogno di essere pompata.

SE NON PIEGHI, NON SO DOVE ABITI E NON VOGLIO SAPERLO,MA TI TROVO LA POLIZIA A CASA ( e non gufo ) LA CASA DI FRONTE NON CREDO SIA PIENA DI CECHI, LA CANNABIS SI RICONOSCE.

elune

Member
Prima devo quotare Bad, una parola sola: piega. Il vicino è un tuo parente vero?
Le piante sono belle e ci metterei un po' di zuccheri nei secchi a pompare il tutto.

Legolize

Member
andando con ordine:

- è proprio dai manuali che dico che per me è carenza di azoto

- lo ben so che le piante sono alte (e son destinate a crescere ancora) , ma la casa è del vicino, il quale non si preoccupa in quanto da quando è nato abita li e ha più volte coltivato sul balcone, conosce tutto il vicinato e gli organismi di pubblica sicurezza del paese, etc etc e si ritiene sicuro...)

tornando alle piante (d'altronde mica posso obbligarlo a far qualcosa....) come le vedi?

BadSeed

Active member
Veteran
Hanno una carenza di azoto, fertilizza con fertilizzanti appositi e vedi come si risolve =).

Per il resto piega e piega e piega. LST e pesetti .

Buona fortuna c'è una guida per le piegature in area novizi :wave:

Legolize

Member
ahahahah bad ma come piegarle lo so, ricordi che una mia pianta è piegata e una croppata?

il problema che il vicino non vuole, lui vuole lasciarle crescere libere...

e sarà abbastanza dura convincerlo a fertilizzare per rimediare a quella carenza di azoto

Wolv

Active member
Veteran
Ascolta non voglio fare venire paranoie, ma io me le faccio e pensando che quest'anno in Italia c'è un'ondata di proibizionismo mi viene da dirti: se entrano in casa al tuo vicino il risultato è che entrano in casa anche a te? Nel senso dal suo balcone si vedono anche le tue di piante? Se si io lo costringerei a piegare, la resa non diminuisce anzi al max aumenta ed evitate problemi, insomma fai qualsiasi cosa ma trova un modo per convincerlo :D
In bocca al lupo! [e crepi lo sbirro non il lupo, povera bestia]

Legolize

Member
si si crepi lo sbirro e viva il lupo!

per rispondere alla tua domanda wolv, no tranquillo dal suo balcone non puoi vedere il mio e nemmeno il mio appartamento, pertanto da quel punto di vista sto tranquillo.

solo che cmq un po' mi preoccupo, non fosse altro che è una brava persona e non vorrei certo che passasse qualche guaio, ma si ritiene sicuro in quanto suo zio è il maresciallo della caserma di zona e gli ha sempre detto che nel "suo" paese finchè non rompi i coglioni e non spacci puoi stare relativamente tranquillo e al massimo se qualcuno chiama per le piante ti fanno una lavata di capo e te le sequestrano mettendo a verbale che son state rinvenute in qualche campo sperduto.

sarà vero? non lo so, quello che so è che lui abita li da quando è nato e sul balcone ci ha coltivato ganja per svariate volte senza problemi.

io, per non saper ne leggere ne scrivere, le mie piante faccio in modo che restino basse :)

Wolv

Active member
Veteran
Di sicuro lui avendo lo zio maresciallo non rischia, tu fai bene a legare... cara vecchia Italia...

Legolize

Member
terzo crop e legatura cime basse

terzo crop e legatura cime basse

come da titolo, aggiorno con gli sviluppi.

ho dovuto croppare per la 3 volta la cima, ma a sto giro ho deciso di torcere e croppare, in maniera da fare una sorta di spirale.

ho prevvoduto anche a legare le cimotte basse per fargli avere un po' di luce in più.

e siccome un'immagine vale più di tante parole, ecco a voi:

Latest posts

Latest posts