ragazzi io sto vedendo questa ice di nirvana 5 semi femm. a 25 euro..
il prezzo mi pare buono...qualcuno la mai provata?
anche la genetica sembra interessante..qualcuno puo darmi qualche info in più?
thx
Ciao a tutti growers ho postato poco in questo forum giusto per chiedere consigli che mi sono stati di grandissimo aiuto tanto che le due early skunk hanno fiorito e la qualità della ganja era ottima
e la roadrunner ha completato il ciclo ma con scarsa produzione.
Ho solo coltivato out e quest anno volevo ripetere la cosa ma in misura piu studiata nel senso che l anno scorso era una prova.
Bene vi spiego la mia situazione: il luogo in cui coltiverò è in montagna a circa 700 m dal livello del mare, per questa guerrilla avevo scelto queste varietà secondo voi sono adatte al luogo( piemonte, vicino un fiume quindi alta umidita e temperature nn tropicali)
-industrial plant di dinaf...
-blue hash dinaf...
-moby dick dinaf...
-nepalese higland di the real seeds company...
-pahri farmhouse di the real...
-malana di the real....
e poi come autofiorenti:
-automaria di paradise seeds
-grass-o-matic maxi
-roadrunner
qualcuno di voi ha provato queste varietà e secondo voi quale è la più adatta al mio ambiente??
Ultima cosa se per favore gentilmente potete spiegarmi come preparare il terreno prima di piantare perche avevo intenzione di farle crescere in casa e poi quando alte una decina di cm portarle out o è meglio farla germinare direttamente out?
grazie mille per le eventuali risposte e scusate la pappardella di roba che ho scritto
aspetto consigli....