What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

outdoor 2010 montagna

ragazzi io sto vedendo questa ice di nirvana 5 semi femm. a 25 euro..

il prezzo mi pare buono...qualcuno la mai provata?

anche la genetica sembra interessante..qualcuno puo darmi qualche info in più?

thx :D:smokeit:

3 anni che pianto ice 3 anni che nn mi sono mai pentito, ques'tultimo anno in particolare sono state attaccate da brichi che me le hanno mezze demolite.. ma!!! nn sono morte e hanno continuato a fare il loro dovere, l'erba piu buona che ho mai coltivato, tra le varierta' che ho provato

oudoor crescono molto sopra 2.5 mt iniziano a fiorire gli ultimi gg di agosto , profumano e non puzzano a differenza delle altre pante che ho piantato, sanno un leggereo odore di limone , effetto rilassante buona da fumare, nn lascia gusti amari in bocca

indoor mai coltivata ma sul out hanno rispecchiato le caratteristiche che diceva la casa si a come raccolto che come altezza

questa la cima
white_rino_weed.jpg

produce pochi peli, ma ikl thc e'0 tutto nelle foglie del fiore che a difefrenza di molte piante sono cicciotte e ricche di resina

Ciao a tutti growers ho postato poco in questo forum giusto per chiedere consigli che mi sono stati di grandissimo aiuto tanto che le due early skunk hanno fiorito e la qualità della ganja era ottima
e la roadrunner ha completato il ciclo ma con scarsa produzione.
Ho solo coltivato out e quest anno volevo ripetere la cosa ma in misura piu studiata nel senso che l anno scorso era una prova.
Bene vi spiego la mia situazione: il luogo in cui coltiverò è in montagna a circa 700 m dal livello del mare, per questa guerrilla avevo scelto queste varietà secondo voi sono adatte al luogo( piemonte, vicino un fiume quindi alta umidita e temperature nn tropicali)
-industrial plant di dinaf...
-blue hash dinaf...
-moby dick dinaf...
-nepalese higland di the real seeds company...
-pahri farmhouse di the real...
-malana di the real....
e poi come autofiorenti:
-automaria di paradise seeds
-grass-o-matic maxi
-roadrunner

qualcuno di voi ha provato queste varietà e secondo voi quale è la più adatta al mio ambiente??
Ultima cosa se per favore gentilmente potete spiegarmi come preparare il terreno prima di piantare perche avevo intenzione di farle crescere in casa e poi quando alte una decina di cm portarle out o è meglio farla germinare direttamente out?
grazie mille per le eventuali risposte e scusate la pappardella di roba che ho scritto
aspetto consigli....

Ciao io ho provato BluH dinafe. qualita' ottima , bella pianta grande e robbusta , unico problema la muffa , ne fa' veramente tanta , calcola avra' fatto 500g. di raccolto di cui 150g. da buttare ammuffiti e 350g. integri e di ottima qualita' THC18%circa , gusto e odore intensi , pronta il 20 sett. very early !

E' meglio farla germinare direttamente sul terreno dove deve crescere e morire , sara' piu' resistente alle avversita'(vento,pioggia,ecc.) e ti assicuro rendera' al massimo , devo dirti che c'e' molta piu' mortalita' , se hai pochi semi a disposizione e non puoi permetterti morti , pianta indoor nei vasi da 3,8lt. e quando le radici sono arrivate ai buchi sotto il vaso , trapianti nel sito preparato a priori con terra smossa e concimata , di solito se pianti presto , prima di marzo , riesci anche a vedere il sesso prima di trapiantare !:smokeit:

Latest posts

Latest posts