What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2010 - Cr1m3a Blu3 + 3 Strain Ignoto

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Belle piante ed anche in forma! Ottimo anche l'imbosco in mezzo al resto dell'orto!!
Ma hai intenzione di lasciarle crescere normalmente o pensavi ad un top/fim per evitare che diventino alberi!?

normalmente e spero tanto di avere degli alberi giganteschi, per fortuna non ho problemi di sgamo...:dance013:
evito anche di toppare in quanto secondo me l'apicale è la parte più buona in tutti i sensi :)joint:aroma, profumo, sapore...:joint:), soprattutto in out e naturalmente l'apicale lo concio in un vasetto a parte dal resto del raccolto e lo lascio in concia per minimo 4 mesi, l'anno scorso è uscita una roba fuori dal mondo a far così :bump: :laughing:
Loz:wave:

l'ultima arrivata fr1sian d3w, ha 7 giorni di vita:

picture.php

piccolo problema di germinazione ahah, in pratica l'avevo messa al buio nascosta,
solo che passati 3 giorni mi sono dimenticato dove l'avevo nascosta ahah :joint::joint::joint:,
dopo altri 2 giorni l'ha trovata mia nonna, la piccola neonata aveva sparato una radice
lungha(ovvio) e le foglie del cotiledone erano gialle :S adesso tutto apposto fortunatamente ;)

Loz :D

grazie o buzzurr :D

stamattina purtroppo ho trovato la fr1sian d3w decapitata, essi qualche lumaca
credo gli ha mozzato via 2 foglie...spero riesca a riprendersi...rimangono appena
le prime 2 foglie vere quasi tutte mangiate sempre da lumache e quelle del cotiledone
spero che non fermi la sua corsa ;)

Loz

può darsi anke ke non siano lumake io ho avuto molti problemi con i topi in passato e ho ovviato cn delle reti di acciaio molto strette

grazie a tutti :D

@Pinzarossa: Raggiungi i 50 post che poi ci sentiamo in PM ;)

@O buzzurr:provero con la rete grazie per il consiglio...

oggi ce un bel sole spaccapietre, l'ho bagnata per bene e incrocio le dita :D

Loz :joint:

grazie ;)
purtroppo una pianta si avvicina alla sua fine :(
le foglie e i rametti sono molli, cadenti verso il basso... tuttle le foglie afflosciate e poche stanno ingiallendo...
mio padre l'ha travasata pensando che c'era qualcosa sotto l'orto che bloccava in qualche modo le radici, durante il travaso ci siamo accorti che la suddetta piantina aveva sviluppato pochissime radici...
la pianta in questione è una delle 2 che avevano iniziato a fiorire e dando un'occhiata si vedono pochi fiorellini arancione acceso, adesso si notano bene in quanto le foglie sono tutte verso il basso :(
qualcuno sa dirmi il perche? mi dispiacerebbe abbadonarla, era la 2a in classifica ahah

Pinzarossa

Member
grazie ;)
purtroppo una pianta si avvicina alla sua fine :(
le foglie e i rametti sono molli, cadenti verso il basso... tuttle le foglie afflosciate e poche stanno ingiallendo...
mio padre l'ha travasata pensando che c'era qualcosa sotto l'orto che bloccava in qualche modo le radici, durante il travaso ci siamo accorti che la suddetta piantina aveva sviluppato pochissime radici...
la pianta in questione è una delle 2 che avevano iniziato a fiorire e dando un'occhiata si vedono pochi fiorellini arancione acceso, adesso si notano bene in quanto le foglie sono tutte verso il basso :(
qualcuno sa dirmi il perche? mi dispiacerebbe abbadonarla, era la 2a in classifica ahah

Troppa acqua penso ma non sono sicuro in un altro thread avevo letto una cosa simile e praticamente niente... era troppa acqua...
Aspetti altri pareri magari

aggiornamento foto :D
ecco la pianta cadente...fortunatamente si sta riprendendo e sta buttando fuori nuove foglie :

picture.php

cr1m3a blu3 : ;)

picture.php

picture.php

Strain ignoto :

picture.php

alla prossima ;)

loz :joint:

Wolv

Active member
Veteran
Dai che forse si riprende! Ma quanto è ciccia l'ultima? sembra proprio una palla :D

aggiornamento foto :)
strain ignoto:

picture.php

e il suo rispettivo tronco :

album.php
picture.php

fr1sian d3w nuova :

picture.php

fr1sian d3w toppata da una lumaca ahah :

picture.php

cr1mea blu3 (sinistra) & strain ignoto (destra) :

picture.php