What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

outdoor 2010 by nitrous

nitrous69

Member
l'anno scorso finita la stagione "dell'orto" o buttato in esso il composto misto a letame......
a inizio primavera o girato il terreno e aggiunto un fertilizante solido a base di corna di cervo sbriciolate.....
prima di trapiantare all'esterno le bimbe o aggiunto in tutto l'orto 6 sacchi di terriccio universale della compo sana mischiandolo al terreno gia esistente.......
una volta trapiantato le bimbe per la vegetativa o usato solo hesi supervit e melassa nera
da settimana prossima in avanti comincero con phospor plus+bloom complex+hesi super vituna volta a settimana
melassa nera due volte a settimana sperando che le mie piccole mi ringrazino ed esplodano di fiori:thank you:
tanks mille dei commenti ragazzi:joint:

Andrii

Member
wei ragazzi torno a postare aggiornamenti sulle bimbe
la piu piccola e alta ora 1.90m sta ramificando di brutto i calici cominciano a spuntare qua e la....

le altre sono paurose o dovuto fare una foto tutte assieme perche assomiglia una foresta la piu alta misura 2.70m e la piu piccola delle tre 2.50m
eccole:

a voi i commenti tanks mille nitrous69
buon cultivo a tutti:tiphat::ying::thank you:

2.50m ? complimenti man . sono stupende !!!

nitrous69

Member
weila ragazzi finalmente o trovato il tempo per fare un paio di foto almeno posso tenere aggiornato il threads....

inanzitutto quello che uso per la fioritura.....

la pappa preferita dalle bimbe si proprio lei la melassa....

la pappa pronta

ed infine le foto delle mie amate ormai cresciute e che spero mi daranno un gran raccolto

la prima:

be che dire piena di cime e spero continui a produrne ed a ingrossarsi

le altre:

piene e stra piene di fiori anche l'oro spero che continuino a caricarsi....

un grazzie mille lasciate commenti mi raccomando fanno sempre piacere prossimamente provero a fare delle macro dei fiori che sono veramente belli calici viola con pistilli bianchi.
saluti e buon cultivo nitrous:tiphat::joint::thank you:

growoo7

Member
aspettavo con ansia aggiornamenti del tuo coltivo bisogna ammettere che sei stato proprio bravo. come sei messo a fiori inizi a vedere qual'cosa.

nitrous69

Member
aspettavo con ansia aggiornamenti del tuo coltivo bisogna ammettere che sei stato proprio bravo. come sei messo a fiori inizi a vedere qual'cosa.

si i rami si stanno riempiendo e spero che prossimamente si ingrossino per bene......:tiphat: tanks a tutti per i commenti:tiphat: ripeto sono sempre graditi

blueschato

Active member
Veteran
nitrous quelle foto sono da poster....grandiose!!!
Guarda che ridendo e scherzando ci arrivi a 3 mt e forse li superi anche...ma ormai non pensarci,piegare adesso IMO no cosa buona......sai che ti aspetta un gran lavoro quando dovrai tagliare i capelli a tutte e 3?:D
K+ :wave:

Wolv

Active member
Veteran
Che dire.... se non k+?
Bellissime davvero! Ma stai sfoltendo le cimette più basse?

Latest posts

Latest posts