nitrous69
Member
wei ragaz finalmente mi ritrovo anch io a postare nella sezzione principale hehe ma passiamo ai fatti
seminati sabato 15-5-2010 cinque semi di hh nei jifi (i semi quelli a sinistra)
martedi 18-5-2010 tre dolci piccole vengono alla luce seguite nella nottata dalla quarta.
giovedi 20-5 2010 invasate in vasi da 6l
per far largo alla radicazzione la sera stessa messi vicino alla finestra.
.
oggi venerdi 21-5-2010
tornato da lavoro noto che le piccole erano tutte piegate verso la finestra e subito penso se si allungano per logica cercano luce presi i vasi e trasportati di fuori coperti da un telo che permette alla luce di passare ma non da bruciarle almeno cosi spero....
ecco a voi le foto del lavoro col telo
domanda stanotte mi posso fidare a lasciarle fuori????
domani prevedono ancora una bella giornata di sole 25 gradi le lascio sotto il telo o posso toglierlo????
scusatemi ancora per il post cosi lungo spero che aprezziate saluti
seminati sabato 15-5-2010 cinque semi di hh nei jifi (i semi quelli a sinistra)
martedi 18-5-2010 tre dolci piccole vengono alla luce seguite nella nottata dalla quarta.
giovedi 20-5 2010 invasate in vasi da 6l
per far largo alla radicazzione la sera stessa messi vicino alla finestra.
.
oggi venerdi 21-5-2010
tornato da lavoro noto che le piccole erano tutte piegate verso la finestra e subito penso se si allungano per logica cercano luce presi i vasi e trasportati di fuori coperti da un telo che permette alla luce di passare ma non da bruciarle almeno cosi spero....
ecco a voi le foto del lavoro col telo
domanda stanotte mi posso fidare a lasciarle fuori????
domani prevedono ancora una bella giornata di sole 25 gradi le lascio sotto il telo o posso toglierlo????
scusatemi ancora per il post cosi lungo spero che aprezziate saluti