ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao pasqsn! Spettacolo!! La Cannalope ha qualcosa in più, ma anche le altre non scherzano!! "Pasqsn gran reserva" quest'inverno ! Buon cultivo! Hola fratello!
Mettiamo un punto al capitolo Guerrilla! Le piante sono state raccolte tutte e tre.
Il livello di maturazione era ottimo per la PurpleWreck, non male per la CaliforniaIndica e leggermente indietro per la BlackJack. In generale tutti gli apicali erano maturi, le cime sottostanti potevano stare dai 7 ai 15 giorni al massimo in più...
In ogni caso, vista l'ultima vicenda (ho trovato un ramo di BJ potato, sembrerebbe), ho preferito approfittare della presenza e mettere tutto al sicuro.
La più colpita dalla botrite è stata la PurpleWreck, della quale ho perso un apicale... ho trovato qualcosina anche sulla Cali e niente su BlackJack (posizione più ventilata?/cime meno dense?), per un totale di circa 5grammoni di muffa.
La PurpleWreck mi ha fatto una grandissima sorpresa!
Bella Pasq!
Che colori la PurpleWreck è stupenda!
Se hai trovato un ramo potato hai fatto benissimo a tagliare bro', un si sa mai!
Sicuramente ottima Weed del pasq! Un abbraccio!
ma c'è un motivo per tale ipotesi? o hai sparato giusto per sparare?
Cmq pasqsn...si parlava di piante che virano....e sto cazzo la sterzata che ha preso quella sicuramente le temperature hanno aiutato, sono curioso di vedere la mia in vaso come si comporta!
bella frate, com'è??! la black jack è una pianta cazzuta la nostra, 0 muffa anche la mia ed è nella stessa posizione delle altre... la cannalope è piaciuta molto ai vermi bastardi, molto ma molto meno rispetto all'anno passato.. botrite su cannalope anche... chemdog ha resistito di più ma anche lei se ne è presa un pochino... dobbiamo beccarci cazzo!!!